Flair Airlines si rafforza a Kitchener-Waterloo. Un nuovo aereo e oltre 50 nuovi posti di lavoro

il

• La compagnia aerea low cost canadese baserà un terzo aereo a Kitchener-Waterloo
• Ogni aeromobile porta più passeggeri, maggiore connettività e circa 50 posti di lavoro aggiuntivi diretti e indiretti nella regione
• Il nuovo servizio per Charlottetown e Saint John da Kitchener-Waterloo inizia a giugno

Flair Airlines, la compagnia aerea canadese a basso costo per tutti i giorni, ha annunciato oggi l’espansione della sua base presso l’aeroporto internazionale della regione di Waterloo. Un totale di tre aeromobili saranno basati presso l’aeroporto, portando crescita economica e maggiore connettività nella regione. Con ogni nuovo aeromobile arrivano nuove rotte e Flair è lieta di aggiungere altre destinazioni fuori dall’YKF, con l’annuncio del servizio per Charlottetown e Saint John, entrambi a partire da giugno. Charlottetown volerà due volte alla settimana il giovedì e la domenica, mentre Saint John volerà tre volte alla settimana il lunedì, mercoledì e venerdì.

“Kitchener-Waterloo è una parte incredibilmente importante della rete Flair e siamo entusiasti di espandere la nostra base qui”, ha affermato Stephen Jones, Presidente e CEO di Flair Airlines. “Rafforzare i nostri legami con la regione dell’aeroporto internazionale di Waterloo ci consentirà di servire più destinazioni dall’aeroporto in futuro, oltre a creare nuovi posti di lavoro per la regione. Poiché l’aeroporto sta completando ampi lavori di ristrutturazione, riteniamo che sia il momento perfetto per riaffermare il nostro impegno nei confronti della regione e crescere con l’aeroporto”.

Flair ha stabilito per la prima volta una base nella regione dell’aeroporto internazionale di Waterloo con due aerei. Flair mantiene basi a Vancouver, Edmonton, Ottawa, Toronto e Kitchener-Waterloo. L’aggiunta del terzo aeromobile renderà la regione dell’aeroporto internazionale di Waterloo una delle basi più grandi di Flair.

Ogni aeromobile porta circa 50 posti di lavoro nella regione, portando il totale a circa 150 posti di lavoro, sia direttamente che indirettamente, inclusi agenti del servizio clienti, assistenti a terra, personale di cabina, personale di manutenzione e altro ancora. Da Kitchener-Waterloo, Flair vola a Calgary, Cancun, Edmonton, Fort Lauderdale, Halifax, Kelowna, Orlando-Sanford, Vancouver e Winnipeg. Il servizio per Deer Lake, Terranova, inizia a giugno.

Il servizio per l’aeroporto di Charlottetown inizia il 9 giugno, con il servizio per Saint John che inizia l’8 giugno. Le tariffe di sola andata per Charlottetown e Saint John, tasse e commissioni incluse, partono da $ 29. Ci sono posti limitati e disponibilità per le tariffe. Entrambe le rotte sono disponibili per la prenotazione su https://www.flyflair.com.

Nella foto: Flair Airlines 737 Max Line 7694 Takeoff and Exteriors

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.