HAECO Landing Gear Services aggiunge la capacità di revisione dei carrello di atterraggio dell’Airbus A320

il

HAECO Landing Gear Services ha annunciato che la società ha ottenuto la certificazioni per la revisione dei carrelli di atterraggio dell’Airbus A320. Tre i certificatori che hanno rilasciato l’utorizzazione a farlo: Federal Aviation Administration (FAA), European Union Aviation Safety Agency (EASA) e Civil Aviation Administration of Thailand (CAAT).

Christian Pinter, Direttore e Direttore Generale di HAECO Landing Gear Services, ha dichiarato: “Siamo lieti di offrire la capacità dell’Airbus A320 a partire da quest’anno. Questo nuovo sviluppo riafferma il nostro impegno ad espandere continuamente la nostra offerta di servizi e consente alla nostra azienda di fornire una gamma più ampia di servizi a clienti esistenti e nuovi. Nel frattempo, stiamo cercando l’approvazione di altre autorità per soddisfare la domanda del mercato”.

Oltre all’Airbus A320, HAECO Landing Gear Services possiede capacità MRO che coprono un’ampia gamma di aeromobili, inclusi Boeing 737, 747 (incluso 747-8), 757, 767, 777, 787 ed Embraer E190/E195.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.