Southwest: passeggero urina in cabina passeggeri e viene poi arrestato

il

Vernerdì scorso su un volo Southwest Airlines da Dallas a Burbank, un passeggero ha urinato in cabina passeggeri nelle vicinanze del gabinetto.

A seguire, il passeggero originario della California è stato imprigionato in nuovo Messico a Albuquerque, dove l’aereo è atterrato fuori programma.

Le notizie sul fatto al link:

https://www.dallasnews.com/business/airlines/2022/02/24/california-man-faces-charges-for-urinating-in-southwest-airlines-cabin-during-dallas-burbank-flight/

Samson Hardridge, 33 anni, di Lancaster, California, è comparso mercoledì davanti alla corte federale con l’accusa di interferenza con membri dell’equipaggio di volo e assistenti, ha detto giovedì l’ufficio del procuratore degli Stati Uniti per il distretto del New Mexico.

I documenti di arresto dicono che mentre aspettava di usare il gabinetto, Hardridge si è messo le mani nei pantaloni e ha chiesto se un assistente di volo voleva vedere i suoi genitali. L’assistente di volo ha rifiutato

L’uomo quindi “si è recato alla porta della galley posteriore dell’aereoe ha iniziato a urinare nell’angolo”, secondo i pubblici ministeri. Dopo che un altro assistente di volo gli ha detto che non poteva urinare lì, Hardridge sarebbe “diventato molto ostile”, urlando e minacciando gli assistenti di volo e chiamandoli con un nome dispregiativo.

Uno degli assistenti di volo “temeva per la propria vita perché credeva che il suo comportamento fosse imprevedibile”, affermano i documenti del tribunale. Il secondo assistente di volo ha detto al pilota che temevano per la loro incolumità e l’aereo è stato dirottato verso l’aeroporto del New Mexico invece di proseguire verso la California meridionale.

Dopo l’incidente, a Hardridge è stato chiesto di ripulire l’urina e ha continuato il suo comportamento fino a quando non si è seduto, hanno detto i pubblici ministeri.

Il passeggero rischia fino a 20 anni di prigione.

Southwest Airlines Boeing 737 MAX-8
(Ashlee D. Smith/Southwest Airlines)

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.