Transavia France aggiunge Sky express al suo programma Smart Connect

il

Amplia la sua offerta di viaggio a 14 nuove destinazioni greche

Transavia
Transavia France e la società greca Sky Express hanno firmato un accordo che consente la combinazione delle loro reti utilizzando la piattaforma Transavia Smart Connect. Così, oltre alle sue 14 destinazioni, la controllata low cost del gruppo Air France offre ora ai suoi passeggeri la possibilità di raggiungere altre 14 destinazioni combinando un volo Transavia con la rete Sky Express. Offre molte opportunità di viaggio ai suoi clienti che desiderano scoprire gli splendori ellenici.

14 nuove destinazioni accessibili

La partnership tra Transavia France e Sky Express consente di combinare i voli tra le due compagnie tramite la piattaforma Transavia Smart Connect.

Già presente in 14 aeroporti del Paese, Transavia France offre nuove possibilità di viaggio verso 14 destinazioni aggiuntive nel network della compagnia greca. I clienti possono ora raggiungere molte isole e città della Grecia continentale:

Karpathos, Alexandroupoli, Ikaria, Chios, Naxos, Astypalaia, Kythira, Kastoria, Kozani, Lemnos, Lesbo, Milos, Paro, Samos

Queste destinazioni aggiuntive sono offerte via Atene e Heraklion dalle sue basi a Parigi-Orly, Nantes, Montpellier e Lione.

Inoltre, questa cooperazione permette di rafforzare l’offerta di Transavia verso la Grecia in partenza da Nantes, Montpellier e Lione su alcune destinazioni già operate direttamente in partenza da Orly. Così ora è possibile raggiungere Cefalonia da Nantes (via Atene) o Skiathos da Lione (via Atene).

Un’unica piattaforma per combinare migliaia di voli

Transavia Smart Connect amplia l’offerta di viaggio disponibile su tutta la rete Transavia. Grazie a questo servizio i viaggiatori possono prenotare itinerari che collegano le città della rete Transavia e le reti partner in un clic sul principio dell'”interlining virtuale” Transavia facilita queste combinazioni di voli affidandosi alla tecnologia del suo partner DoHop. .

Transavia Smart Connect attraverso il suo partner Dohop garantisce l’itinerario end-to-end. In caso di imprevisti (ritardo o cancellazione), Dohop prenoterà un volo alternativo e rimborserà eventuali spese di vitto e alloggio.

“Siamo molto felici di aver firmato questo accordo con Sky Express. La Grecia è un mercato importante per noi perché è molto popolare tra i nostri clienti. Come Skiathos e Cefalonia, due nuove destinazioni estive per la Transavia, vogliamo sviluppare la nostra offerta di viaggio in questo Paese. I nostri clienti ora beneficiano di un’ampia gamma di destinazioni e possono facilmente combinare voli di entrambe le compagnie tramite la nostra piattaforma. » Nicolas Hénin, Vice Direttore Generale Vendite e Marketing di Transavia France.

“Vogliamo ringraziare Transavia France per la nostra collaborazione. I nostri sforzi ci danno l’opportunità di avere più nuove collaborazioni con importanti aziende del nostro settore. Questo accordo rafforza la nostra strategia, il cui obiettivo principale è offrire ai nostri passeggeri più opzioni, ma anche rafforzare il potenziale del nostro Paese come destinazione di vacanza. » Yannis Lidakis, Direttore Commerciale di SKY express.

Transavia Smart Connect è disponibile su http://www.transavia.com.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.