WIZZ AIR SOSTIENE I RIFUGIATI UCRAINI: A MARZO 100.000 POSTI LIBERI DAI PAESI VICINI

il

Wizz Air ha annunciato oggi che sosterrà i rifugiati ucraini offrendo loro 100.000 posti gratuiti* su tutti i voli dell’Europa continentale in partenza dai paesi di confine dell’Ucraina (Polonia, Slovacchia, Ungheria, Romania). Wizz Air si impegna ad aiutare i rifugiati a raggiungere le loro destinazioni finali, ovunque esse siano. Wizz Air ha già aggiunto aerei più grandi e voli extra dai paesi di confine verso l’Europa per aiutare a sostenere il movimento dei rifugiati, se necessario.

Inoltre, Wizz Air riconosce che molti rifugiati hanno già iniziato a trasferirsi e potrebbero essere bloccati in altre località. Pertanto, la compagnia aerea offrirà anche una tariffa di salvataggio di 29,99** Euro su tutti gli altri voli (esclusi Emirati Arabi Uniti, Islanda e Canarie), nonché una tariffa di salvataggio di 69,99** Euro su tutti i voli verso gli Emirati Arabi Uniti, l’Islanda e il Canarie.

I rifugiati ucraini che desiderano prenotare un volo possono farlo visitando: https://wizzair.com/#/rescue. I 100.000 posti gratuiti e le tariffe di salvataggio saranno disponibili per viaggiare per tutto il mese di marzo. I passeggeri dovranno fornire il proprio passaporto/carta d’identità ucraina al momento della prenotazione e mostrare il proprio passaporto/carta d’identità ucraina al momento del check-in.

I clienti sono comunque incoraggiati a controllare il nostro sito Web, poiché potrebbero essere disponibili tariffe più basse. Tuttavia, vogliamo garantire che tutti i rifugiati ucraini abbiano accesso a viaggi a prezzi accessibili, indipendentemente da dove si trovino durante questo periodo di crisi.

József Váradi, amministratore delegato di Wizz Air, ha dichiarato: “I nostri cuori sono con il popolo ucraino durante questa crisi. Ci impegniamo ad aiutare il maggior numero possibile di rifugiati ucraini a raggiungere un luogo sicuro, motivo per cui offriremo loro 100.000 posti gratuiti dai paesi di confine e tariffe speciali di salvataggio su tutti gli altri voli. Abbiamo già assistito a grandi sforzi umanitari sul campo da parte del nostro personale attraverso la rete e come azienda volevamo fare la nostra parte in questi sforzi. Saremmo felici di offrire un viaggio sicuro e accogliente a questi rifugiati”.

*Posti liberi:
Il numero di biglietti indicato (100.000) al prezzo di 0 EUR si applica fino ad esaurimento della disponibilità per voli selezionati in partenza a marzo 2022. È incluso un bagaglio a mano (max: 40x30x20 cm). Trolley e ogni bagaglio registrato sono soggetti a costi aggiuntivi. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su https://wizzair.com/#/rescue.

**Per quanto riguarda le tariffe 29,99 EUR e 69,99 EUR:
Prezzo di sola andata, comprensivo di spese di amministrazione. È incluso un bagaglio a mano (max: 40x30x20 cm). Trolley e ogni bagaglio registrato sono soggetti a costi aggiuntivi. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su https://wizzair.com/#/rescue.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.