Ryanair annuncia il più grande programma di sempre a Bordeaux



Un aereo aggiuntivo (investimento da 100 milioni di dollari) e 11 nuove destinazioni (42 in totale)

Ryanair, la compagnia aerea leader in Europa, ha annunciato il 2 marzo il suo programma estivo più grande di sempre da Bordeaux, comprese 11 nuove rotte verso destinazioni entusiasmanti come Malta, Zara e Trapani. Con un velivolo base aggiuntivo per l’estate 2022 (un investimento aggiuntivo di 100 milioni di dollari), la flotta di Ryanair con sede a Bordeaux crescerà fino a 3 aeromobili basati sulla base, un investimento di oltre 300 milioni di dollari, per garantire connettività regionale, turismo e posti di lavoro locali.

Il programma estivo 2022 di Ryanair a Bordeaux offrirà:

– Basato su 3 aeromobili – 1 investimento aggiuntivo da 100 milioni di dollari (300 milioni di dollari in totale)

– 11 nuove linee per Zara, Malta, Pisa, Trapani, Santiago de Compostela, Alghero, Barcellona, ​​Birmingham, Brindisi, Roma Fiumicino e Madrid

– 42 destinazioni in totale, più di 120 voli settimanali

– 90 posti di lavoro diretti

È il più grande programma estivo mai realizzato per Bordeaux, con 11 nuove destinazioni (42 in totale) che supportano la ripresa del turismo inbound dopo due anni di restrizioni ai viaggi e forniscono una spinta tanto necessaria alle imprese locali. Questo programma da record consente inoltre ai residenti della regione di beneficiare di una migliore connettività con alcune delle migliori destinazioni europee e di scegliere tra un numero maggiore di opzioni di vacanza, come soggiorni in città, sole in spiaggia e molte altre destinazioni per il tempo libero.

Operazioni efficienti e tariffe aeroportuali competitive costituiscono la base da cui Ryanair può fornire una crescita del traffico a lungo termine e una maggiore connettività. Con oltre 40 destinazioni tra cui scegliere a Bordeaux, i clienti possono ora prenotare una meritata vacanza, viaggiando alle tariffe più basse verso destinazioni emozionanti come Edimburgo, Ibiza, Praga, Fez e nuove destinazioni come Zara, Malta, Pisa, Trapani, Santiago de Compostela, Alghero, Barcellona, ​​Birmingham, Brindisi, Roma Fiumicino e Madrid.

Il Direttore Marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di aggiungere un nuovo aereo all’aeroporto di Bordeaux, che rappresenta un investimento di 100 milioni di dollari (300 milioni di dollari in totale) e ci consente di offrire il più grande programma estivo mai realizzato a Bordeaux. Ciò significherà una maggiore connettività e oltre 120 voli settimanali su 42 rotte, di cui 11 nuove rotte per Zara, Malta, Pisa, Trapani, Santiago de Compostela, Alghero, Barcellona, ​​Birmingham, Brindisi, Roma Fiumicino e Madrid.

Operazioni efficienti e tariffe aeroportuali competitive costituiscono la base da cui Ryanair può fornire una crescita del traffico a lungo termine e una maggiore connettività. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner all’aeroporto di Bordeaux per garantire questa crescita e migliorare i servizi per coloro che vivono, lavorano o desiderano visitare la regione. L’introduzione di 11 nuove rotte da e per Bordeaux rafforza il nostro impegno per aumentare la connettività, le opzioni di viaggio e il turismo in entrata nella regione. Ryanair ora offre il 42% di capacità in più nella regione di Bordeaux rispetto al periodo pre-pandemia.

Per consentire ai nostri clienti e visitatori di Bordeaux di prenotare la loro vacanza estiva al miglior prezzo possibile, stiamo lanciando una vendita di posti con prezzi disponibili a partire da 19,99 € per viaggi da marzo a ottobre, che devono essere prenotati entro venerdì marzo 4. Poiché queste tariffe incredibilmente basse andranno rapidamente, i clienti dovrebbero accedere a http://www.ryanair.com per evitare di perdersi.

Simon Dreschel, presidente del consiglio di amministrazione dell’aeroporto di Bordeaux:

“Siamo felici di supportare Ryanair nel suo sviluppo all’interno dell’aeroporto di Bordeaux, l’annuncio di un 3° aeromobile basato sull’asfalto di Bordeaux ci permette di ricostruire la rete di destinazioni. Conferma lo sviluppo e il dinamismo economico del mercato neo-aquitano. Il grande programma di voli offerto da Ryanair durante la stagione estiva sostiene il nostro obiettivo di collegare il territorio a tante nuove destinazioni. Partecipa alla ripresa degli spostamenti sia dal punto di vista turistico che di scambi professionali e culturali. “

11 nuove destinazioni per l’estate 2022:

Malta
Zara
Trapani
Santiago di Compostela
Alghero
Barcellona
Birmingham
Brindisi
Pisa
Roma Fiumicino
Madrid

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.