Ural Airlines continua a ridurre il network all’estero. La paura del blocco degli aerei è concreta

il


Ural Airlines ha annunciato di aver cancellato tutti i voli per Armenia, Azerbaijan, Israele e Emirati Arabi Uniti (UAE).

La compagnia aerea russa incolpa “l’attuale ambiente geopolitico”!

In precedenza il vettore aveva smesso di volare verso Bulgaria, Cipro, Ungheria, Portogallo, Spagna e Turchia a causa delle restrizioni dello spazio aereo contro le compagnie aeree russe.

I vettori russi temono anche che i loro aerei noleggiati vengano sequestrati dai proprietari all’estero. Almeno un aereo Ural Airlines è stato già bloccto, trattasi di un A319 a Dubai.

Questa una nota Ural:

I passeggeri dei voli cancellati, previo contatto con la compagnia aerea, sono soggetti al rimborso forzoso della parte non utilizzata del biglietto.

Invia le richieste di rimborso a u6-vozvrat@u6.ru . Se il passeggero si trova attualmente al di fuori del territorio della Federazione Russa, indicare nell’oggetto della lettera – RITORNO nel territorio della Federazione Russa.

Il sito web di Rostourism ha pubblicato le istruzioni per la registrazione dei passeggeri che desiderano tornare nella Federazione Russa. Queste informazioni vengono raccolte dall’Agenzia federale del turismo per comprendere la situazione e determinare un’eventuale assistenza per il ritorno dei cittadini a casa.

Se hai acquistato un tour, prima di contattare la compagnia aerea, contatta il tuo tour operator.

Ungheria, Tailandia, Portogallo, Cipro

Viene offerto un rimborso forzoso del costo del biglietto aereo.

Al momento, Ural Airlines non può offrire opzioni per i passeggeri di ritorno.

Emirati Arabi Uniti

Viene offerto un rimborso forzoso del costo del biglietto aereo.

Se disponi di un biglietto di andata e ritorno per i voli Ural Airlines dagli Emirati Arabi Uniti alla Federazione Russa, puoi effettuare il trasferimento sui voli Aeroflot sulla rotta Dubai-Mosca, in base alla disponibilità.

Un rappresentante della compagnia aerea attenderà coloro che desiderano volare verso la Federazione Russa all’aeroporto internazionale di Dubai (DXB) nell’Area 5 tutti i giorni dalle 12:00 alle 13:00 ora locale dal 6 al 10 marzo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.