
Hawaiian Airlines offre ai viaggiatori della Bay Area opzioni più convenienti per visitare le Hawaii quest’estate riportando un servizio diretto tra Oakland (OAK) e Kona (KOA) sull’isola di Hawai’i e aggiungendo un secondo volo giornaliero tra San Francisco ( OFS) e Honolulu (HNL).
Logo Hawaiian Airlines. (PRNewsFoto)
Il servizio Hawaiian Oakland-Kona, che il vettore ha operato l’ultima volta nell’estate del 2016, sarà disponibile dal 15 giugno al 6 settembre. HA66 partirà da KOA alle 11:55 e arriverà a OAK alle 20:10. La rotta stagionale diventerà il quarto volo giornaliero delle Hawaii che collegherà Oakland e le isole, unendosi al servizio non-stop esistente tra OAK e Honolulu, Kahului a Maui e Līhu’e a Kaua’i.
Hawaiian fornirà il servizio aggiuntivo San Francisco – Honolulu dal 15 maggio al 18 agosto. 1. HA54 partirà da HNL alle 20:45 e arriverà a SFO alle 5:05. HA53 partirà da SFO alle 7:00 e arriverà a HNL alle 9:30.
I viaggiatori apprezzeranno la calda ospitalità hawaiana della compagnia aerea a bordo di un moderno, silenzioso ed efficiente aeromobile Airbus A321neo a fusoliera stretta dotato di 16 lussuose poltrone reclinabili in pelle, 44 sedili Extra Comfort e 128 sedili della cabina principale.
Durante il periodo estivo di punta, Hawaiian effettuerà una media di nove voli giornalieri tra la Bay Area e le isole Hawaii. Hawaiian offre anche un volo giornaliero non-stop aggiuntivo tra Los Angeles e Maui dall’11 giugno al 18 agosto. 15.