Hawaiian Airlines riprenderà il servizio estivo giornaliero Oakland-Kona, aggiungerà i voli tra San Francisco-Honolulu

il


Hawaiian Airlines offre ai viaggiatori della Bay Area opzioni più convenienti per visitare le Hawaii quest’estate riportando un servizio diretto tra Oakland (OAK) e Kona (KOA) sull’isola di Hawai’i e aggiungendo un secondo volo giornaliero tra San Francisco ( OFS) e Honolulu (HNL).

Logo Hawaiian Airlines. (PRNewsFoto)

Il servizio Hawaiian Oakland-Kona, che il vettore ha operato l’ultima volta nell’estate del 2016, sarà disponibile dal 15 giugno al 6 settembre. HA66 partirà da KOA alle 11:55 e arriverà a OAK alle 20:10. La rotta stagionale diventerà il quarto volo giornaliero delle Hawaii che collegherà Oakland e le isole, unendosi al servizio non-stop esistente tra OAK e Honolulu, Kahului a Maui e Līhu’e a Kaua’i.

Hawaiian fornirà il servizio aggiuntivo San Francisco – Honolulu dal 15 maggio al 18 agosto. 1. HA54 partirà da HNL alle 20:45 e arriverà a SFO alle 5:05. HA53 partirà da SFO alle 7:00 e arriverà a HNL alle 9:30.

I viaggiatori apprezzeranno la calda ospitalità hawaiana della compagnia aerea a bordo di un moderno, silenzioso ed efficiente aeromobile Airbus A321neo a fusoliera stretta dotato di 16 lussuose poltrone reclinabili in pelle, 44 sedili Extra Comfort e 128 sedili della cabina principale.

Durante il periodo estivo di punta, Hawaiian effettuerà una media di nove voli giornalieri tra la Bay Area e le isole Hawaii. Hawaiian offre anche un volo giornaliero non-stop aggiuntivo tra Los Angeles e Maui dall’11 giugno al 18 agosto. 15.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.