Emirates e Garuda Indonesia lanciano una partnership in codeshare



Emirates e Garuda Indonesia lanciano una partnership in codeshare

● I clienti Emirates avranno accesso a sette punti nazionali in Indonesia oltre Jakarta e Bali

● I voli verso le famose destinazioni europee dall’hub di Emirates possono essere prenotati tramite Garuda

● Accordo di codeshare per offrire connettività senza interruzioni e altri vantaggi di viaggio ai passeggeri che volano su 16 rotte tra Indonesia, Medio Oriente ed Europa

Dubai, Emirati Arabi Uniti – 9 marzo 2022: Emirates e Garuda Indonesia annunciano il lancio della loro partnership in codeshare, con effetto da oggi. La nuova partnership consente ai clienti della più grande compagnia aerea internazionale del mondo, con sede a Dubai, e del vettore nazionale indonesiano, di godere di una connettività senza interruzioni sulle rotte attraverso le Americhe, il Medio Oriente, l’Africa e l’Europa.

Grazie alla nuova partnership in codeshare, i clienti potranno godere di una connettività senza interruzioni su 16 rotte, comprese le famose destinazioni europee, oltre ad altri vantaggi di viaggio che introdurranno ulteriori livelli di comodità.

A seguito della firma di un Memorandum d’intesa da parte di entrambe le compagnie aeree nel novembre dello scorso anno, sono state ottenute le approvazioni normative per operare rotte incluse nella partnership di codeshare. I biglietti possono essere prenotati immediatamente su emirates.com, sull’app Emirates o tramite agenti di viaggio online e offline, con voli in codeshare aperti dal 16 marzo. I biglietti possono anche essere assicurati tramite il lato di Garuda tramite garuda-indonesia.com, l’app Fly Garuda, contact center al numero +62 804 1 807 807 o + 6221 2351 9999, nonché agenti di viaggio.

Garuda Indonesia collocherà il suo codice sulle rotte operate da Emirates, tra Giacarta e Dubai, oltre ai voli in poi per Parigi, Londra Heathrow, Manchester, Milano e Barcellona dall’hub di Emirates.

Emirates inserirà il suo codice sui voli operati da Garuda Indonesia su dieci rotte attraverso due dei suoi hub, sia Jakarta che Denpasar. I passeggeri Emirates possono viaggiare verso sette punti nazionali aggiuntivi in ​​Indonesia, oltre Jakarta e Bali, e godere della comodità di una prenotazione senza interruzioni, collegamenti facili, una politica sui bagagli e il check-in fino alla destinazione finale. I punti nazionali verso i quali i clienti Emirates possono viaggiare includono Denpasar, Surabaya, Makassar, Balikpapan, Manado, Medan, Padang e Solo da Jakarta, mentre, da Denpasar, i clienti possono volare a Jakarta, Surabaya e Makassar.

Adnan Kazim, Chief Commercial Officer, Emirates ha dichiarato: “Siamo lieti di stabilire una partnership con Garuda Indonesia per fornire collegamenti senza interruzioni ai clienti di entrambe le compagnie aeree. Con la ripresa del settore dei viaggi, questo è il momento perfetto per iniziare la nostra partnership poiché i viaggiatori ricominciano a pianificare viaggi di piacere e d’affari e cercano la comodità di viaggiare senza interruzioni. L’accordo di codeshare ci consentirà di espandere la nostra portata e consentire ai nostri clienti di utilizzare i nostri servizi e volare verso ulteriori punti nazionali in Indonesia”.

Siamo inoltre lieti di offrire ai clienti di Garuda Indonesia l’accesso a destinazioni popolari al di fuori di Dubai, visitate dai viaggiatori indonesiani, insieme ad altri vantaggi. Non vediamo l’ora di sviluppare ulteriormente la relazione e di introdurre in futuro ulteriori vantaggi a valore aggiunto che saranno percepiti dai clienti di entrambe le compagnie aeree”.

Irfan Setiaputra, Presidente e CEO di Garuda Indonesia, ha dichiarato: “Fornire connettività a più destinazioni con un’esperienza di volo senza interruzioni è il nostro obiettivo principale nel fornire valore aggiunto ai nostri clienti. In qualità di uno dei nostri partner di codeshare più strategici, riteniamo che la partnership con Emirates amplierebbe l’accesso dei nostri clienti a destinazioni popolari in Europa e aggiungerebbe più valore ai nostri servizi condivisi. L’inizio di questa partnership è in linea con l’impegno di Garuda di contribuire alla ripresa economica nazionale e collegare l’Indonesia al mondo. Con più paesi che allentano le restrizioni di viaggio e riaprono i confini, non vediamo l’ora di servire sia i clienti Emirates che volano in Indonesia, sia i clienti Garuda che viaggiano verso più destinazioni in tutto il mondo”.

Oltre ad ampliare l’ampiezza delle reti di ciascuna compagnia aerea con possibili aggiunte ai punti indonesiani e regionali (soggetto all’approvazione del governo), Emirates e Garuda Indonesia esploreranno anche opportunità di cooperazione sui rispettivi programmi frequent flyer, per consentire ai clienti di entrambe le compagnie aeree per guadagnare e riscattare punti fedeltà per biglietti premio, upgrade e altri vantaggi esclusivi.

Emirates ha attualmente in essere accordi di cooperazione in codeshare con 23 compagnie aeree partner e due compagnie ferroviarie in tutto il mondo. Inoltre, Emirates ha anche accordi di cooperazione interline con oltre 115 compagnie aeree e compagnie ferroviarie. Nel frattempo, Garuda Indonesia ha attualmente partnership di codeshare con più di 23 compagnie aeree partner e 70 partner interline che offrono ai passeggeri di Garuda Indonesia la connettività a centinaia di destinazioni in tutto il mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.