Estate 2022: Condor vola non-stop da Francoforte verso 16 destinazioni nel Nord America

il

Nuove rotte verso gli Stati Uniti: Los Angeles, San Francisco e Boston / Si riprende a volare verso New York / Biglietti a partire da € 199,99 già acquistabili.
Ciao America: la compagnia aerea leisure più popolare della Germania decollerà da Francoforte verso 12 destinazioni negli Stati Uniti nell’estate 2022.
Condor offre così ancora più collegamenti diretti rispetto al passato. Da oggi è possibile prenotare voli anche per Los Angeles, San Francisco, Boston e New York, operativi a partire da Maggio. Tutte le destinazioni sono servite senza scalo più volte a settimana da Francoforte, con comodi collegamenti verso l’Italia. Oltre agli Stati Uniti, Condor vola verso quattro destinazioni in Canada: da Francoforte sono disponibili voli diretti per Vancouver, Whitehorse, Toronto e Halifax. I viaggi con Condor possono essere prenotati presso i tour operator e nelle agenzie di viaggio. I biglietti aerei sono disponibili come di consueto su http://www.condor.com o contattando i nostri uffici.Oltre alle già popolari destinazioni nordamericane di Condor, come Anchorage, Halifax e Las Vegas, la compagnia aerea leisure più popolare della Germania sta aggiungendo ulteriori rotte verso gli Stati Uniti. Questa estate Condor offrirà quindi la più ampia gamma di voli verso gli Stati Uniti degli ultimi anni.
“A causa della pandemia, gli Stati Uniti e il Canada sono stati accessibili solo in misura limitata per due estati – quest’anno ci aspettiamo molta richiesta dai nostri passeggeri che finalmente potranno viaggiare di nuovo nella terra delle opportunità oppure scoprire le infinite distese del Canada”, afferma Ralf Teckentrup, CEO di Condor. “offriremo così ai nostri clienti una scelta ancora maggiore nella nostra programmazione dei voli estivi con nuove destinazioni come Los Angeles, San Francisco e Boston”. I biglietti possono essere prenotati a partire da un minimo di € 199,99 per persona a tratta.
Scopri le coste orientali e occidentali degli Stati Uniti
Passeggia in Central Park, ammira lo skyline dall’Empire State Building oppure osserva il vivace trambusto di Times Square: New York vale un viaggio in qualsiasi periodo dell’anno. Condor ha ripreso i voli per la città cosmopolita nel novembre 2021, subito dopo l’apertura dei confini degli Stati Uniti e ora li sta riconfermando nell’estate 2022 con cinque collegamenti settimanali.Un’altra nuova destinazione sulla costa orientale è Boston. La città nello stato del Massachusetts ospita la famosa Università di Harvard ed è nota per le sue attrazioni storiche e culturali.
È anche il punto di partenza per escursioni verso la penisola di Cape Cod e per l’isola di Martha’s Vineyard, dove anche anche gli amanti della buona cucina rimarranno soddisfatti.Sulla costa occidentale, San Francisco e Los Angeles sono due nuove destinazioni nella programmazione voli di Condor. A San Francisco i visitatori possono vedere il famoso Golden Gate Bridge che conduce alla cittadina di Sausalitos, la fiorita Lombard Street e il vivace quartiere di Fisherman’s Wharf. Los Angeles è considerata il centro culturale ed economico della California e offre esperienze speciali non solo per gli amanti del cinema e della musica.
Un tour in bicicletta lungo Venice Beach, lo Staples Center teatro di eventi sportivi o Rodeo Drive per esclusive esperienze di shopping fanno di Los Angeles una delle metropoli più affascinanti degli Stati Uniti d’America. Inoltre i numerosi parchi divertimenti e a tema, come Disneyland, sono particolarmente apprezzati dalle famiglie.
 Panoramica delle rotte Condor da Francoforte, già prenotabili:

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.