Ryanair svela 15 nuove rotte estive da Vienna per il 2022 (91 in totale)

il


2 miliardi di dollari di investimento promuovono la ripresa del turismo e del mercato del lavoro in Austria

Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa, ha annunciato il suo più grande programma estivo di sempre da Vienna, con 15 nuove rotte estive (91 in totale) verso destinazioni entusiasmanti come Amman, Genova e Venezia, aumentando il turismo e la creazione di posti di lavoro in Austria. Con 19 aeromobili basati – 5 in più – l’investimento totale di Ryanair a Vienna supera ora i 2 miliardi di dollari e supporta oltre 600 posti di lavoro nell’aviazione ben pagati e oltre 5.000 posti di lavoro indiretti, senza che il governo austriaco debba pagare un euro in aiuti di Stato. Ryanair continua a crescere a Vienna, mentre EasyJet e Level hanno cessato le operazioni e Austrian e Wizz Air hanno ridotto capacità, flotte e rotte.

Con l’abolizione delle restrizioni di viaggio Covid in tutta Europa, i cittadini/visitatori di Vienna possono ora prenotare una meritata vacanza estiva e godere delle migliori tariffe Ryanair a partire da soli € 19,99 verso una varietà di destinazioni balneari in Spagna, Italia, Portogallo e Grecia, mentre presso il allo stesso tempo dando al turismo viennese una spinta tanto necessaria dopo due estati perdute.

Per supportare questa espansione della flotta a 19 aeromobili con base e le 91 rotte nell’estate 2022, Ryanair terrà una giornata di candidatura aperta a Vienna lunedì 14 marzo ed è pronta a reclutare oltre 50 nuovi membri dell’equipaggio di cabina. La crescita di Ryanair a Vienna è finanziata senza un euro di aiuti di Stato dal governo austriaco, che ha pagato 300 milioni di euro di tasse all’AUA (una controllata di Lufthansa) che sta riducendo la sua flotta del 20% da 82 a 61 aeromobili e ha sperimentato un 66 % di calo del traffico.

Michael O’Leary, CEO del Gruppo Ryanair:

“Come compagnia aerea austriaca in più rapida crescita, Ryanair è lieta di annunciare il suo più grande programma di voli per Vienna fino ad oggi, offrendo 91 rotte, di cui 15 nuove, verso destinazioni entusiasmanti come Amman, Rimini e Venezia. Mentre altre compagnie aeree tagliano rotte e posti di lavoro a Vienna o le chiudono del tutto (come EasyJet e Level), Ryanair continua ad espandere la sua flotta e quest’estate baserà cinque nuovi aeromobili a Vienna, portando la flotta totale a 19 aeromobili (2 miliardi di euro di investimento ). Saranno creati più di 600 posti di lavoro ben retribuiti nel settore dell’aviazione e saranno promossi il turismo post-Covid in Austria e la ripresa del mercato del lavoro. Ryanair sta ottenendo questa crescita senza aiuti di Stato, mentre AUA, una controllata di Lufthansa, ha ricevuto 300 milioni di euro di aiuti di Stato dai contribuenti austriaci, ma ha ridotto la sua flotta del 20%, tagliato 1.200 posti di lavoro e ha visto il traffico diminuire del 66% nel quarto trimestre registrato.

Per dare ai nostri clienti/visitatori viennesi la possibilità di prenotare le loro vacanze estive alle migliori tariffe, consigliamo a tutti di prenotare in anticipo. Per incoraggiare questo, stiamo lanciando una vendita di tre giorni di posti con tariffe a partire da soli € 19,99 a tratta per viaggi fino a ottobre 2022, che devono essere prenotati entro venerdì 11 marzo. Con queste tariffe ultrabasse che si esauriscono rapidamente, i clienti dovrebbero visitare http://www.ryanair.com oggi per assicurarsi di non perdere l’occasione”.

VIENNA – 15 NUOVE ROTTE S22
Amman

Perugia
Banya Luka

Pola
Brema

Rimini
Genova

Stoccolma
Kosice

Venezia
Lamezia

Zaragoza
Lappeenranta

Sibiu
Manchester

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.