CAE sospende i servizi e la formazione alle compagnie aeree e agli operatori russi

il


CAE ha annunciato di aver sospeso tutti i servizi e la formazione alle compagnie aeree russe, agli operatori aerei e ai distributori di servizi sanitari, alla luce dell’invasione russa dell’Ucraina.

CAE è rattristata dalla crisi umanitaria in Ucraina e, a sostegno della sua gente, CAE ha cessato di offrire servizi di formazione ai piloti delle compagnie aeree russe, nonché agli operatori aziendali e cargo nella sua rete di addestramento. L’azienda ha anche cessato di vendere e fornire servizi di simulazione per le compagnie aeree russe e per i distributori sanitari.

Per sostenere le operazioni di soccorso umanitario per i rifugiati ucraini in fuga dalla guerra, il CAE ha donato 60.000 dollari canadesi alla Croce Rossa. Ad oggi, i dipendenti CAE in tutto il mondo hanno donato più di C$65.000 alla Croce Rossa, per un totale di oltre C$125.000 donati da CAE e dai suoi dipendenti. CAE continuerà ad abbinare le donazioni dei dipendenti in tutto il mondo fino al 31 marzo.

I dipendenti CAE in Ungheria e Polonia stanno anche offrendo il loro tempo per supportare la Croce Rossa e per supportare individualmente i bisogni dei rifugiati ucraini.

CAE non ha strutture in Russia. Prima della sospensione, CAE ha fornito assistenza ai simulatori venduti alle compagnie aeree russe con parti e servizi di aggiornamento e ha addestrato un certo numero di compagnie aeree russe nella sua rete globale di centri di formazione.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.