
Nuov rotta per il network Ryanair dall’aeroporto di Pisa. Viene aperto un collegamento non stop per Memmingen in Baviera.
La nuova rotta sarà attivata dal 28 marzo 2022 e operata il lunedì e venerdì.
Mauro Bolla, Italy Country Manager di Ryanair, ha annunciato:
“In quanto compagnia aerea numero 1 in Italia, siamo lieti di annunciare 9 nuove rotte che offriranno ai nostri passeggeri e visitatori ulteriori destinazioni estive, da/per Alghero, Brindisi, Palermo, Pescara, Pisa, Roma e Venezia da/per Danimarca, Ungheria, Croazia, Regno Unito, Germania, Spagna e Francia. Ryanair sta guidando la ripresa del traffico italiano post-Covid e del turismo con ulteriori connessioni internazionali, dando al turismo una spinta necessaria dopo 2 anni di rallentamenti legati alla pandemia.
Per permettere a tutti i nostri clienti e visitatori di prenotare la loro vacanza estiva alla miglior tariffa possibile, stiamo lanciando uno sconto sui posti con tariffe disponibili a partire da €19,99 sola andata per i viaggi da Marzo ad Ottobre, che devono essere prenotati entro il 13 Marzo 2022. Siccome queste incredibili offerte andranno subito a ruba, invitiamo i clienti ad accedere su http://www.ryanair.com per non perderle.”