VOLOTEA FESTEGGIA I SUOI ​​40 MILIONI DI PASSEGGERI LANCIANDO A NANTES IL CONCORSO “MY CLASS IN EUROPE”

il


La compagnia aerea mette in palio una gita scolastica come premio per una classe della scuola secondaria di Nantes.

Volotea ha profonde radici nella regione di Nantes e nell’intero dipartimento della Loira Atlantica. Per questo lancia un’iniziativa che andrà a beneficio della comunità di Nantes.

Volotea, la compagnia aerea delle capitali regionali europee, festeggia il trasporto di 40 milioni di passeggeri a Nantes, la sua base principale in Francia, lanciando un concorso per le scuole secondarie nelle reti di istruzione prioritaria di Nantes.

Per celebrare il trasporto di 40 milioni di passeggeri, Volotea, che ha la sua principale base operativa francese a Nantes, ha deciso di lanciare un concorso tra cinque scuole della rete di istruzione prioritaria nella Loira Atlantica, con i vincitori che riceveranno una gita scolastica di fine anno . Volotea si è posta la missione di collegare città che altrimenti non sarebbero collegate, in modo che tutti possano scoprire nuove destinazioni. Questa iniziativa rivolta agli alunni delle scuole secondarie è un perfetto esempio dell’etica aziendale.

Per le loro iscrizioni al concorso “La mia classe in Europa”, le classi di queste scuole devono presentare un breve e originale video in cui parlano del motivo per cui vogliono viaggiare, delineano i loro programmi di viaggio e spiegano le ragioni per cui hanno scelto la città europea prescelta . Gli alunni avranno 19 giorni, dal 1 marzo al 19 marzo, per realizzare il loro video, che sarà poi inviato a una giuria composta da rappresentanti locali. La cerimonia di premiazione si terrà il 28 marzo a Nantes.

Carlos Muñoz, CEO e fondatore di Volotea: “La nostra strategia di collegare città di medie dimensioni ha avuto successo, poiché ha dato a tutti la possibilità di viaggiare e scoprire nuove destinazioni più facilmente, sia in Francia che in Europa, senza dover viaggiare via capitali. Come azienda con un forte legame con la città, volevamo restituire a tutti i membri della comunità. Abbiamo scelto di celebrare il trasporto di 40 milioni di passeggeri a Nantes, che ora è la nostra principale base operativa in Francia. Siamo estremamente grati per la fiducia e la fiducia che la gente di Nantes ci ha dimostrato negli ultimi 10 anni. In particolare, vorrei ringraziare il Dipartimento della Loira Atlantica e le autorità educative locali di Nantes e Nantes Métropole per il loro sostegno a questa positiva iniziativa, che riunisce una parte significativa della popolazione di Nantes”.

Nantes ha avuto un ruolo significativo nella storia di Volotea. Dall’apertura di questa base operativa, la compagnia aerea ha trasportato oltre 6 milioni di passeggeri e quest’anno prevede di offrire più di 1,7 milioni di posti, con un aumento dell’89% rispetto al 2021. Volotea è pienamente impegnata a Nantes e nella regione di Nantes. L’azienda è lieta di celebrare il suo 40 milionesimo passeggero lanciando un progetto rivolto alla comunità educativa, ma anche alle famiglie, ai genitori, agli amici e alla società nel suo insieme.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.