L’Hawaii Shuttle di KaiserAir decollerà il 5 maggio 2022

il

KaiserAir (Oakland) rilancerà il suo servizio Hawaii Shuttle tra Oakland, California e Kailua-Kona, Hawaii, il 5 maggio 2022. Per l’occasione, è stata creata una nuova livrea sull’N737KA nella foto.

In precedenza KaiserAir il 10 novembre 2016 ha lanciato il suo servizio charter “Kona Shuttle” con questo Boeing 737-7BX N737KA da 60 posti nella foto (msn 30740).

Originariamente i voli hawaiani sono stati avviati il ​​10 marzo 2011.

Le compagnie aeree iniziarono le operazioni come reparto di volo per Henry J. Kaiser nel 1946. Un giovane pilota, Ron Guerra, si unì al piccolo equipaggio nel 1961 e fece volare il signor Kaiser ei suoi successori in tutto il mondo. Gli eredi Kaiser diedero a Ron il permesso speciale di usare il nome Kaiser nel 1980 quando fondò la sua compagnia, KaiserAir, Inc.

KaiserAir è un vettore aereo preferito per squadre sportive professionistiche, proprietari e funzionari delle squadre sportive NHL, NFL, NBA, NCAA, MLB e olimpiche. KaiserAir è la compagnia aerea esclusiva della squadra di hockey dei San Jose Sharks e gestisce il Kona Shuttle per conto di Kona Associates dal 2011.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.