QANTAS e Jetstar aggiungono voli per la Nuova Zelanda

il


QANTAS Airways e Jetstar Airways si stanno preparando per riunire famiglie e amici e portare i turisti attraverso la Tasmania dopo la conferma che la Nuova Zelanda riaprirà per i viaggi senza quarantena a tutti i viaggiatori australiani il prossimo mese, giusto in tempo per le vacanze di Pasqua.

Dal 13 aprile, Qantas e Jetstar opereranno fino a 30 voli di andata e ritorno a settimana attraverso la Tasman su cinque rotte, rispetto ai due voli di andata e ritorno a settimana attualmente operati. Prima del COVID, Qantas e Jetstar operavano più di 170 servizi di andata e ritorno a settimana tra l’Australia e la Nuova Zelanda.

Qantas volerà giornalmente da Brisbane, Melbourne e Sydney ad Auckland e Sydney a Christchurch con un mix di Boeing 737 e Airbus A330 wide-body

Jetstar opererà tre voli settimanali dalla Gold Coast ad Auckland utilizzando il suo aeromobile Airbus A320.

Qantas e Jetstar aumenteranno ulteriormente i voli nei mesi di maggio e giugno e riprenderanno i voli dall’Australia a Queenstown e Wellington.

I collegamenti sono disponibili sulla rete nazionale neozelandese di Jetstar di oltre 60 voli di andata e ritorno a settimana verso cinque destinazioni. I voli Trans-Tasman si collegano anche senza problemi alle rotte nazionali australiane di Qantas e alla sua vasta rete internazionale.

I frequent flyer idonei che si dirigono attraverso la Tasman potranno godersi il tempo pre-volo nelle lounge Qantas Sydney e Melbourne International First e Business, nonché nella Brisbane International Lounge.

Qantas continua a offrire una politica di prenotazione Fly Flexible con modifiche illimitate della data del volo disponibili sui voli trans-Tasman prenotati prima del 30 giugno per viaggi fino al 31 dicembre 2022 (potrebbe essere applicata una differenza di tariffa).

PIÙ POSTI PER VIAGGIATORI FREQUENTI

Per tutto il mese di maggio, ogni volo Qantas e Jetstar sarà un aereo a punti, il che significa che i frequent flyer possono utilizzare i punti Qantas per prenotare qualsiasi posto come posto premio classico. I posti su questi voli possono essere acquistati anche in contanti.

Per il resto dell’anno Qantas ha già aumentato del 50% la disponibilità di posti prenotabili con punti sulle rotte trans-Tasman di Qantas.

I posti Classic Flight Reward in tutta la Tasman partono da 18.000 punti con Qantas e 14.400 con Jetstar più tasse, commissioni e oneri del vettore.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.