FlyKefalonia sposta al 2023 l’inizio delle attività

il

La compagnia aerea greca paper FlyKefalonia ritarda al 2023 l’inizio delle operazioni di volo. L’intenzione di questo vettore è di noleggiare un Boeing 737-700 della Lumiwings.

Secondo i piani originali, i voli avrebbero dovuto iniziare a maggio 2022. L’inizio della vendita dei biglietti, annunciato per metà marzo, non è avvenuto alla fine. All’inizio di questo mese, la compagnia ha pubblicato un piano di volo su Facebook. FlyKefalonia avrebbe volato da Cefalonia a Berlino, Birmingham, Bucarest, Doncaster, Dublino, Forlì, Glasgow, Amburgo, Lione, Manchester, Newcastle, Rotterdam e Tel Aviv.

E’ un nuovo vettore fondato da un uomo d’affari locale voleva espandere i collegamenti da Cefalonia. È relativamente ampio, ma i voli dalle città europee si concentrano principalmente nel periodo giugno – settembre. FlyKefalonia è una compagnia aerea virtuale, i voli stessi sarebbero stati operati dalla greca Lumiwings con il loro Boeing 737-700.

Il sito internet del vettore è http://www.flykefalonia.com

La compagnia ha affermato sul suo sito web che l’incertezza causata dal conflitto in Ucraina, insieme alle conseguenze come voli più lunghi dovuti a vincoli di spazio aereo o costi del carburante più elevati

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.