VOLOTEA PUNTA A CONSOLIDARE I SUOI INVESTIMENTI IN SARDEGNA ED ESPRIME SODDISFAZIONE PER LA GRANDE ATTRATTIVITÀ DEL MERCATO SARDO

il

Nota stampa Volotea 

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, conferma la sua volontà di continuare a investire in Sardegna ed esprime grande soddisfazione constatando quanto il mercato sardo sia diventato sempre più attrattivo. Prova ne è il recente annuncio dell’interesse di un’altra compagnia aerea disponibile a operare collegamenti dai principali scali dell’isola verso Roma Fiumicino e Milano Linate. 

La compagnia, che opera in Sardegna sin dal 2012, ha subito intuito il grande potenziale dell’isola e offre voli comodi e sempre diretti collegando i tre principali scali sardi. Già nel 2019 la low-cost ha inaugurato la sua base di Cagliari a cui è seguita quella di Olbia nel 2021. Presso queste due basi, Volotea ha creato lavoro per circa 120 dipendenti, sostenendo il mercato turistico e supportando l’economia locale. Da sempre attenta alle esigenze degli abitanti della comunità sarda, Volotea punta a incrementare i suoi investimenti sull’isola e, dall’avvio delle sue attività, si è impegnata offrendo collegamenti con orari comodi verso un numero sempre maggiore di destinazioni. 

Volotea, prima compagnia ad aver annunciato interesse per operare la rotta Cagliari-Roma Fiumicino anche dopo la scadenza dell’attuale periodo di continuità territoriale, sta analizzando in questi giorni i dati sulle rotte operate da e per la Sardegna negli scorsi mesi e sta valutando quali altri collegamenti potrebbero essere operati nello stesso periodo tra gli scali isolani e i principali aeroporti italiani.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.