Air Lease Corporation conferma nuovi accordi di locazione di aerei con Aeromexico per nove nuovi Boeing 737

il

Oggi Air Lease Corporation (NYSE:AL) ha annunciato accordi di locazione a lungo termine per nove nuovi Boeing 737 con Aeromexico. La transazione è composta da due nuovi 737-8 e sette nuovi 737-9, la consegna dell’aereo è prevista tra luglio 2022 e agosto 2023 dal portafoglio ordini di ALC con Boeing.

“Air Lease Corporation è il più grande lessor di Aeromexico e siamo lieti di rafforzare il nostro rapporto con la compagnia aerea con questi nove nuovi collocamenti in leasing di aeromobili Boeing 737”, ha affermato Steven Udvar-Házy, Presidente esecutivo di Air Lease Corporation. “Il 737 offre la tecnologia più moderna ed efficiente in termini di consumo di carburante per migliorare le capacità globali della principale compagnia aerea del Messico”.

“Aeromexico è lieta ancora una volta di collaborare con ALC per aiutare a modernizzare la nostra flotta con nuovi aeromobili Boeing a basso consumo di carburante e rispettosi dell’ambiente nel 2022 e nel 2023”, ha affermato il dott. Andres Conesa, CEO di Aeromexico.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.