Programma Flying Blue di Air France-KLM: un nuovo partner e un nuovo concorso

il

·         LimoLane è il nuovo partner in Italia del programma frequent flyer di Air France, KLM e Transavia

·         Flying Blue lancia Masters of Loyalty, un nuovo concorso per gli Agenti di Viaggio

LimoLane, piattaforma digitale leader nei servizi di mobilità sostenibile dedicata sia alle aziende che ai privati è stata selezionata dalle compagnie aeree Air France, KLM e Transavia come provider esclusivo di servizi di noleggio con conducente ed entra così a far parte del prestigioso Programma Flying Blue. I soci Flying Blue e i clienti LimoLane accedono ora ad un’unica esperienza di viaggio e di stile.

Grazie a questa partnership, infatti, la community Flying Blue godrà della possibilità di accumulare nuove Miglia scegliendo di utilizzare la piattaforma LimoLane, scale-up digitale attenta alla sostenibilità che consente all’utente di accedere ad una flotta composta da più del 30% da auto elettriche.

Presente in più di 350 città nel mondo e su tutto il territorio italiano, LimoLane consente di gestire ogni singolo aspetto del viaggio, grazie al contatto diretto con un driver personale e garantendo un servizio di alta qualità all’insegna della cura del dettaglio. 

La partnership, che prende il via ufficialmente oggi 29 marzo, consente ai soci del programma di loyalty Flying Blue di accumulare Miglia utilizzando i servizi LimoLane: per ognieuro speso in piattaforma i clienti accumuleranno 5 Miglia

L’accordo è accompagnato da una speciale promozione che prevede l’accumulo del doppio delle Miglia (1 euro speso = 10 Miglia) fino al 30 Giugno.

Per accumulare e accreditare le Miglia ottenute, basterà inserire il numero della Flying Blue membership card in fase di prenotazione del servizio, tramite i canali di contatto LimoLane (Website, mobile App, Call center e selezionati agenti di viaggio). 

“La partnership con Air France-KLM rappresenta un passo importante e la conferma della qualità e dell’eccellenza dei nostri servizi: da sempre offriamo un’esperienza esclusiva a clienti locali o internazionali che ricercano comfort, classe e affidabilità per i propri spostamenti” afferma Emilio Brancia, founder di LimoLane“Siamo orgogliosi di contribuire alla soddisfazione di tutti i membri Flying Blue, che grazie ad un’app smart, potranno godere dei servizi LimoLane e dei vantaggi del programma in pochi, semplici passi.”

L’accordo tra Flying Blue e LimoLane è tra le prime earn partnerships locali al mondo, ossia un accordo che permette ai clienti Flying Blue di accumulare Miglia con un partner locale” afferma Wouter Gregorowitsch, Direttore Commerciale Air France KLM East Mediterranean. “Siamo contenti di avere al nostro fianco LimoLane, un partner attento alla sostenibilità e in grado di completare l’offerta dedicata ai nostri viaggiatori”.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti disponibili sul sito www.flyingblue.it.

Masters of Loyalty

Assieme all’annuncio di questo nuovo accordo, Air France e KLM lanciano Masters of Loyalty, un concorso dedicato agli Agenti di Viaggio valido fino al 30 novembre 2022. L’iniziativa premia gli agenti di viaggio che effettueranno nuove iscrizioni attive al programma frequent flyer Flying Blue o al programma bluebiz dedicato alle piccole e medie imprese.

La sola operazione di registrazione al concorso vale 5 punti, ogni nuova iscrizione a Flying Blue da diritto all’accumulo di 3 punti e ogni iscrizione a bluebiz vale 30 punti

Sono previsti degli acceleratori (booster) che consentono di aumentare il numero di punti tra i quali il rispondere correttamente alle domande del quiz mensile dedicato al mondo Flying Blue e bluebiz.

I punti sono cumulabili fino alla fine del concorso ma ne bastano solo 35 per poter scegliere uno dei numerosi premi messi in palio anche grazie ai partner Flying Blue comeLimoLane e Land of Fashion.

Alla fine del concorso saranno assegnati super premi ai primi 4 classificati:

1° classificato – Biglietto a/r per due persone per qualsiasi destinazione servita da Air France o KLM inclusi i trasferimenti offerti da LimoLane da/per l’aeroporto entro 100 km di distanza

2° classificato – Biglietto a/r per due persone per Parigi inclusi i trasferimenti offerti da LimoLane da e per l’aeroporto entro 100 km di distanza

3° classificato – Biglietto a/r per due persone per Amsterdam inclusi i trasferimenti offerti da LimoLane da e per l’aeroporto entro 100 km di distanza

4° classificato – 1 gift card del valore di 500 euro spendibile in uno dei villaggi Land of  Fashion

Tutte le informazioni e il regolamento del concorso su www.mastersofloyalty.it

A proposito di Limolane

LimoLane, piattaforma digitale leader nella mobilità sostenibile dedicata sia alle aziende che ai privati, è la corsia preferenziale per accedere ai servizi Limo (noleggio auto con conducente) e chauffeur driver.

LimoLane è da sempre attenta alla sostenibilità ambientale e infatti consente all’utente di accedere ad una flotta composta ad oggi da più del 30% di auto elettriche con l’ambizione di diventare carbon neutral entro il 2025.

È presente in 30 paesi e in più di 350 città nel mondo con un servizio di mobilità premium, sicuro, elegante e green.

Grazie ad una mobile app smart e intuitiva dedicata agli utenti e ad una piattaforma di gestione dedicata ai travel manager, LimoLane unisce in un unico ambiente di lavoro le esigenze di mobilità delle aziende.

Per maggiori informazioni su LimoLane https://www.limolane.com/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.