Il ministro del turismo israeliano Yoel Razvozov all’IMTM:”La certezza è importante per l’industria del turismo. 

il

Sono orgoglioso di annunciare che dopo le conversazioni con il primo ministro Naftali Bennett, abbiamo convenuto che non vi è alcuna criticità che possa portare ad una chiusura dei cieli ai turisti”.

 

Il turismo torna in Israele!

Ha aperto i battenti la IMTM , l’International Mediterranean Tourism Market 2022, con la partecipazione del Ministero del Turismo israeliano che ospita decine di importanti agenti di viaggio, blogger e influencer di tutto il paese. Il ministro del turismo israeliano Yoel Razvozov ha aperto l’IMTM alla cerimonia ufficiale alla presenza del presidente di Israele Yitzhak (Bougie) Herzog, del direttore generale del ministro del turismo Dani Shahar, ministri e direttori generali dei ministeri del turismo di tutto il mondo, nonché membri di spicco dell’industria turistica israeliana.

Il ministro Razvozov alla cerimonia:”La certezza è importante per l’industria del turismo. Pertanto, sono orgoglioso di annunciare che dopo i colloqui con il primo ministro Naftali Bennett, abbiamo convenuto che non vi è alcuna criticità che possa far pensare ad una chiusura dei cieli ai turisti”.

All’IMTM, il Ministero del Turismo ha voluto relazionarsi con il ritorno dell’industria del turismo alla “routine turistica”, guidando cioè il turismo virtualmente in un mondo post-pandemico, grazie ad innovazioni nel turismo accessibile, spiegando poi come il Ministero assista gli imprenditori nella creazione di sempre nuove attività.

Dall’Italia anche un ospite davvero speciale!

Massimo Garavaglia, Ministro del Turismo della Repubblica Italiana.

Image

Credits

Rafi ben hakoon. gpo

Il Ministro Yoel Razvozov ha avuto una discussione molto produttiva con il Ministro del Turismo italiano. L’Italia è il sesto mercato più grande al mondo per il turismo in entrata in Israele ed è anche una destinazione molto popolare per gli israeliani.

“Un grande onore per tutti noi ospitare il Ministro del Turismo italiano nella nostra Israele. Stiamo lavorando moltissimo per la promozione della destinazione Israele e siamo orgogliosi delle sinergie che stiamo realizzando anche con il Ministero del Turismo Italiano. Gli Italiani stanno ritornando in Israele e questo per noi è il successo più grande” ha dichiarato Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo a Milano.

Si è poi svolto un panel di particolare interesse  in cui i blogger di viaggio hanno discusso delle loro esperienze, mentre hanno visitato Israele per la prima volta la scorsa settimana come ospiti del Ministero del Turismo. I blogger provengono da Stati Uniti, Spagna, Olanda, Austria e Italia e sono tutti influencer leader nei loro paesi.

Image

Gli Influencer Camilla Gulla

e

Andrea Petroni 

ospiti del Ministero del Turismo di Israele all’IMTM 2022

Per ricevere ulteriori immagini ed approfondimenti invia una mail all’indirizzo: press-it@goisrael.gov.il

https://new.goisrael.com/it/

https://www.facebook.com/VisitateIsrael/

#israeletiaspetta

https://www.instagram.com/visit_israel

Nella prima foto: Da sinistra a destra, il Direttore Generale del Ministero del Turismo Dani Shahar, il  Ministro del Turismo Yoerl Razvozov con il presidente di Israele Yitzhak (Bougie) Herzog e sua moglie Michal e l’amministratore delegato di Ortra Lior Gelfand  Lior Gelfand. Courtesy

Credits: israel Ministry of Tourism

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.