Wizz Air: un nuovo ponte tra Rimini e Bucarest 

il

Un’altra grande occasione per volare con Wizz Air dall’Italia: la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile* d’Europa, quest’oggi ha annunciato che da settembre sarà attiva la nuova tratta che collegherà l’Aeroporto Internazionale ‘Federico Fellini’ di Rimini – San Marino a quello di Bucarest-Henri Coandă. 

Che sia per ammirare il suo prestigioso patrimonio artistico o per una sosta prima di perdersi tra le meraviglie offerte dalla regione della Transilvania, raggiungere il gioiello della Romania non è mai stato così facile! La compagnia aerea, che già offre un’ampia gamma di opzioni a basso costo verso i Paesi e le città più gettonate di tutta Europa, fa sapere che dal 29 settembre 2022, sarà attivo il nuovo collegamento tra l’aeroporto romagnolo e quello di Bucarest, che permetterà a tutti i passeggeri di raggiungere la capitale rumena grazie a un programma di volo a frequenza bisettimanale. 

I biglietti sono già acquistabili sul sito della compagnia e tramite l’app WIZZ con tariffe a partire da 19.99€. 

Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Non c’è niente che ci dia più soddisfazione del poter favorire l’interscambio tra mete così prestigiose e amate dai passeggeri. La nuova rotta Rimini – Bucarest rappresenta per noi un ulteriore passo avanti nel rafforzare la presenza di Wizz Air in Italia, rendendo gli aeroporti della penisola centri nevralgici del nostro network.” 

Atterrata per la prima volta in Italia nel 2004, Wizz Air ha già trasportato a bordo dei propri aerei oltre 40 milioni di passeggeri da e per l’Italia sulle sue oltre 200 rotte da 25 aeroporti italiani. 

LE NUOVE ROTTE DI WIZZ AIR DALL’ITALIA 

DESTINAZIONE FREQUENZA TARIFFA A PARTIRE DA** PARTENZA 

Rimini – Bucarest Giovedì, domenica 19,99 EUR 29 settembre 2022

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.