
Turkish Airlines e’ stata sponsor all’edizione 2022 di Eudishow , che si e’ tenuta da venerdi 1 a domenica 3 aprile a BolognaFiere.
Infatti, Il traffico passeggeri sulle medie e lunghe distanze dove opera la Turkish Airlines, vede anche nel mercato del leisure nel diving una prospettiva per avere a bordo dei propri aerei anche questi viaggiatori. I divers sono interessati a raggiungere moltissimi angoli del globo e la compagnia puo’ accontentarli come : Mar Rosso, Oceano Indiano, Indonesia, Malesia, Thailandia e Filippine. Ma pure Caraibi e Sud America o Africa.
Era presente Fatih Atacan Temel – direttore Turkish Airlines a Milano e Bologna. La sua presenza insieme a un chiosco informativo al servizio di operatori turistici, club e divers posto in un luogo strategico della manifestazione e’ stato un punto importante e soluzione commerciale / marketing per proporre i propri prodotti.
Turkish Airlines e’ stata parte attiva del progetto informativo , che nella manifestazione con vari convegni ha portato a conoscenza del mercato, il nuovo prodotto delle immersioni in Turchia. In particolare in collaborazione con l’universita’ di Izmir per l’esplorazione di resti bellici affondati durante la guerra dei Dardanelli e non solo fino alle navi romane e le loro migliaia di anfore. Non solo flora e fauna subaquea, ma pure altre interessantissime opportunità ’.
