MASTER CONSULTING SI PREPARA A BIT 2022

il

Dopo un anno di stop torna in presenza Bit, la Borsa Internazionale del Turismo al Fieramilanocity.

6 aprile 2022 – Master Consulting partecipa alla prossima edizione di BIT che si terrà dal 10 al 12 aprile a Fieramilanocity (Milano), con l’obiettivo di promuovere ed incentivare il turismo verso gli Stati Uniti.

Progettato da Business International e Fiera Milano, quest’anno l’evento torna finalmente live, dopo lo stop dello scorso anno dovuto all’emergenza da COVID-19. Bit è l’unica fiera in Italia che permette di sviluppare relazioni business attraverso una doppia focalizzazione: il B2B e il B2C, permettendo agli operatori del settore di confrontarsi e sviluppare nuove opportunità in un ambiente totalmente business.

Master Consulting è lieta di partecipare all’evento all’interno dello stand di Visit USA al PADIGLIONE 4, STAND C129 e rappresenterà le seguenti destinazioni: PHLCVB, Il Countryside di Philadelphia, West Hollywood e Palm Springs.

Durante i tre giorni sono previsti 35 convegni in cui si cercherà di anticipare i nuovi trend nel mondo del turismo, con la presenza di 400 buyer. Il topic principale di quest’anno sarà “Bringing Innovation Into Travel”, che, attraverso un fitto palinsesto di conferenze, convegni e seminari, affronterà il tema dell’innovazione sostenibile in cinque macro-aree: Food Travel, Hot Topics, Sustainability, Travel Lab e Travel Tech. Inoltre, tra le novità di Bit 2022, la manifestazione sarà declinata in tre aree fisiche, caratterizzate dai temi focus per il turismo: Leisure, MICE, Be tech.

All’interno del Leisure si incontreranno domanda e offerta del turismo in tutte le sue declinazioni, dal turismo enogastronomico a quello slow e sostenibile. 

BeTech rappresenterà le avanguardie tecnologiche del settore e raggrupperà le aziende che offrono servizi di business & networking e contenuti esclusivi digital e social, sia fisici sia virtuali. 

Il MICE Village sarà l’area interamente dedicata al settore degli eventi, meeting e congressi, riservata unicamente agli operatori del MICE e ai top buyer. 

Qui di seguito alcune informazioni utili:

ORARI

  • Espositori: 8.30-18.30 
  • Visitatori Trade: 9.30-18.00 
  • Pubblico – SOLO DOMENICA 10 APRILE: 9.30-18.00

Per quanto riguarda l’accesso alla fiera, sarà necessario possedere il Super Green pass in corso di validità, indossare le mascherine per l’intera durata della permanenza all’interno e, naturalmente, si raccomanda di mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.