Ryanair lancia un importante programma di addestramento per piloti in Francia

il

500 nuovi piloti cadetti da addestrare con Astonfly

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha lanciato la sua importante partnership di formazione con Astonfly per offrire un programma di tutoraggio Ryanair a Parigi per reclutare e formare fino a 500 nuovi piloti cadetti in un periodo di 4 anni. Questa partnership garantirà che Ryanair continui ad attrarre piloti professionisti altamente qualificati per sostenere la sua crescita in tutta Europa.

Il programma offrirà ai piloti in formazione un percorso strutturato per ottenere un corso di formazione eccezionale e raggiungere uno standard in cui sono pronti per aderire al programma Ryanair Boeing 737 Type Rating.

I piloti del programma saranno formati dagli istruttori di Astonfly, utilizzando le procedure e la filosofia operativa di Ryanair, mentre compiono i primi passi per diventare futuri piloti Ryanair. Nel corso dei prossimi 4 anni, fino a 500 nuovi piloti da tutta Europa saranno reclutati e formati da Astonfly, sottolineando la sua posizione rispettata nel mercato della formazione pilota.

Ryanair offre opportunità di carriera senza precedenti per i nuovi piloti, con:

· 90 basi

· Avanzamento di carriera senza rivali

· Standard di formazione e percentuali di successo leader del settore

· I migliori elenchi dell’aviazione europea: 5 giorni in poi, seguiti da 4 giorni di riposo

· Eccezionale potenziale di guadagno

· Tempo più veloce per comandare l’aggiornamento (da 3 a 4 anni)

· Programma di aggiornamento dei comandi strutturato

· La flotta più giovane e moderna d’Europa che include il Boeing 737 8200 all’avanguardia

Il Direttore delle Operazioni di Ryanair, Neal McMahon, ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di annunciare questa partnership di formazione con Astonfly, che ha un impressionante track record nell’addestramento di piloti di prima classe ai più alti standard. Questo nuovo programma di addestramento con Astonfly è l’unico programma pilota guidato da Ryanair in Francia e fornirà fino a 500 nuovi piloti cadetti. Ryanair offre opportunità di carriera senza precedenti per i cadetti con elenchi leader del settore e un eccellente potenziale di guadagno. Questa partnership evidenzia il nostro impegno nel supportare, sviluppare e reclutare piloti nella regione per posizioni attuali e future. Con centinaia di voli Ryanair giornalieri in entrata e in uscita dalla Francia, ci aspettiamo che gli studenti di tutta Europa usufruiscano delle tariffe basse di Ryanair e si iscrivano al programma di addestramento per piloti Ryanair Mentored di Astonfly”.

Senan O’Shea, Head of Crew Training Captain di Ryanair, ha dichiarato:

“Questo nuovo programma Ryanair – Astonfly fornirà alla compagnia aerea una pipeline costante di piloti di talento e professionisti provenienti da tutta Europa per soddisfare le esigenze della nostra rete in crescita. Ryanair assumerà fino a 1.000 piloti all’anno nei prossimi 4 anni e i nostri piloti possono aspettarsi opportunità impareggiabili di volare con la compagnia aerea internazionale numero uno al mondo. Abbiamo scelto con cura Astonfly come nostro partner di addestramento dei cadetti in Francia per via dei loro elevati standard nell’addestramento iniziale di volo. Siamo molto lieti di prestare la nostra esperienza operativa ad Astonfly”.

Il presidente di Clair Group, Charles Clair, ha dichiarato:

“Questo ambizioso programma di reclutamento pilota annunciato in collaborazione con Ryanair è un forte segno di ripresa post pandemia nel trasporto aereo internazionale. Astonfly è particolarmente orgogliosa di essere stata scelta come partner di formazione esclusivo in Francia dal datore di lavoro pilota numero 1 in Europa. Rappresenta un’opportunità unica per i nostri studenti passati, presenti e futuri, di diventare piloti commerciali per la più grande compagnia aerea d’Europa al termine della loro formazione in volo. Non vediamo l’ora di lavorare con Ryanair.”.

Per qualsiasi domanda relativa al corso, inviare un’e-mail a sales@astonfly.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.