Spirit Airlines avvierà colloqui con JetBlue Airways

il

Spirit Airlines ha fatto questo annuncio:

Spirit Airlines, Inc. ha annunciato che il suo Consiglio di amministrazione ha stabilito, dopo aver consultato i consulenti finanziari e legali esterni della Società, che la proposta non richiesta ricevuta da JetBlue Airways di acquisire Spirit in una transazione interamente in contanti per $ 33,00 per azione potrebbe ragionevolmente essere potrebbe portare a una “proposta superiore” come definita nell’accordo di fusione di Spirit con Frontier Group Holdings, Inc., società madre di Frontier Airlines, Inc.

Spirit intende avviare discussioni con JetBlue in merito alla proposta di JetBlue, in conformità con i termini dell’accordo di fusione della Società con Frontier.

Spirit rimane vincolato dai termini dell’accordo di fusione con Frontier e il consiglio di Spirit non ha stabilito che la proposta di JetBlue costituisca in realtà una proposta superiore come definita nell’accordo di fusione con Frontier.

Inoltre, Spirit osserva che non può esserci alcuna garanzia che le discussioni con JetBlue si tradurranno in una transazione. Gli azionisti di Spirit non devono intraprendere alcuna azione in questo momento e il Consiglio di Spirit non ha apportato modifiche alla sua raccomandazione che i suoi azionisti adottino l’accordo di fusione con Frontier.

Barclays e Morgan Stanley & Co. LLC sono consulenti finanziari di Spirit e Debevoise & Plimpton LLP funge da consulente legale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.