DOPO IL SUCCESSO DELLA SUA LINEA A ORAN, VOLOTEA ANNUNCIA L’APERTURA DELLA SUA NUOVA LINEA A COSTANTINE DA MARSIGLIA

il

La compagnia aerea offrirà più di 35.000 posti su questa nuova linea

Volotea è la seconda compagnia aerea in partenza da Marsiglia in termini di destinazioni con oltre 20 collegamenti in totale.

La compagnia ha anche annunciato di aumentare le sue frequenze sulla linea Marsiglia – Orano.

Dopo il successo della sua linea Marsiglia-Oran, Volotea lancia oggi una nuova linea per Costantine dall’aeroporto di Marsiglia-Provenza con partenza dal 14 aprile 2022.

Dal 14 aprile 2022, Volotea opererà una volta alla settimana sulla linea Marsiglia – Costantine. Una nuova rotta su cui l’azienda offrirà più di 35.000 posti.

Questo secondo collegamento con l’Algeria si aggiunge all’esistente linea Marsiglia – Orano. La linea, lanciata da Volotea il 16 dicembre 2021, con due voli a settimana, è stata molto apprezzata con un fattore di carico del 95% e un tasso di raccomandazione dei passeggeri dell’81,5% tra il 16 dicembre 2021 e il 16 dicembre 2021. 22 marzo 2022 Forte di questo successo, Volotea aumenterà la frequenza della sua linea per Orano a 3 giorni a settimana dall’11 aprile (lunedì, giovedì e venerdì) quindi a 5 giorni a settimana dal 18 aprile (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì) ).

Volotea è la seconda compagnia aerea in partenza dall’aeroporto di Marsiglia-Provenza in termini di destinazioni servite, più di 20 rotte offerte verso Francia, Spagna, Italia, Grecia, Croazia e Algeria.

I biglietti sono in vendita in Francia, sul sito Volotea: http://www.volotea.com e su tutti i canali di distribuzione. In Algeria, i clienti potranno prenotare i loro voli nelle agenzie di viaggio.

Nel 2022 Volotea prevede uno sviluppo storico in Europa e la Francia rappresenterà ora il 50% dell’attività della compagnia, con una previsione di oltre 5 milioni di posti, ovvero oltre il 54% rispetto al 2019. La compagnia aerea, che festeggia questi 10 anni di presenza in Francia, ha aperto una nuova base a Lille il 1 aprile 2022. Volotea intende svolgere un ruolo di primo piano nello sviluppo economico e sociale dei territori, in particolare creando posti di lavoro nelle regioni in cui opera con oltre 150 nuovi posti di lavoro indiretti locali , e un totale di oltre 600 dipendenti Volotea, in Francia, nel 2022.

“Siamo molto felici di annunciare il lancio di una seconda destinazione algerina dall’aeroporto di Marsiglia-Provenza, che è una base molto importante per Volotea. Questa nuova linea per Costantine si aggiunge alla linea Marsiglia-Oran. Queste due righe illustrano la nostra ambizione di sviluppo sul mercato francese. Più di 10.000 passeggeri ci hanno scelto per viaggiare tra Marsiglia e Orano sin dal suo lancio, a riprova della necessità della linea e della risposta che forniamo ai viaggiatori provenienti da Marsiglia e dall’Algeria. afferma Céline Lacroix, International Development Manager di Volotea.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.