Swiss riduce gli sprechi alimentari con «SWISS Saveurs Pre-Order» e «SWISS Saveurs To Go»

il

Swiss International Air Lines ha fatto questo annuncio:

SWISS ha lanciato due nuove iniziative per ridurre in modo sostenibile lo spreco alimentare all’interno del suo concetto di ristorazione SWISS Saveurs per i viaggiatori in Economy Class sui suoi voli a corto e medio raggio. Sotto «SWISS Saveurs Pre-Order» i clienti possono ordinare individualmente qualsiasi articolo appena preparato nel menu SWISS Saveurs prima del volo. E con «SWISS Saveurs To Go» i passeggeri degli ultimi voli serali della giornata possono acquistare gli articoli SWISS Saveurs appena preparati a prezzi notevolmente ridotti.

A partire da oggi, Swiss International Air Lines (SWISS) offre ai suoi ospiti in Economy Class sui suoi servizi a corto e medio raggio la possibilità di ordinare online tutto ciò che desiderano dall’attuale menu SWISS Saveurs prima del volo. La gamma di articoli disponibili si estende a tutti i prodotti preparati al momento come insalate, prodotti da forno dolci e panini realizzati secondo le ricette della Confiserie Sprüngli, la rinomata pasticcera svizzera, insieme al Beyond Meat Burger, offerto sui voli più lunghi. Ognuno di questi articoli può essere facilmente preordinato fino a 36 ore prima della partenza tramite il link di prenotazione separato swiss.com/saveurs-preorder. La nuova opzione è disponibile per tutti i servizi a corto e medio raggio da o per Zurigo o Ginevra di durata di volo superiore a 50 minuti dal 20 aprile in poi. I clienti pagheranno l’articolo prenotato solo quando gli verrà servito dall’equipaggio di cabina durante il volo e lo riceveranno anche a un prezzo scontato.

Con gli stessi obiettivi in ​​mente anche SWISS lancerà un’altra iniziativa di volo il 20 aprile. Con “SWISS Saveurs To Go”, il personale di cabina degli ultimi voli serali della giornata di ritorno a Zurigo e Ginevra, dopo il regolare servizio di bordo, offrirà ai propri passeggeri l’opportunità di ottenere gli articoli SWISS Saveurs ancora invenduti preparati al momento da Confiserie Ricette Sprüngli. La disponibilità di tali articoli sarà comunicata tramite un annuncio di volo poco prima dell’atterraggio; e, se disponibili, i prodotti in questione saranno offerti sotto forma di una “borsa a sorpresa” contenente uno o due di tali articoli preparati al momento dall’equipaggio di cabina e a un prezzo notevolmente ridotto.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.