A Pasqua si vola a Toronto con Air Transat

il

Pronti al decollo i Voli Diretti Roma-Toronto dal 17 aprile

Air Transat, compagnia aerea canadese e rappresentata in Italia da REPHOUSE® GSA ed eletta nel 2021 Miglior Compagnia Aerea al Mondo per i Viaggi Vacanze all’evento Skytrax World Airline Awards per la quarta volta, riprende i Voli Diretti Italia-Canada dalla prossima domenica 17 Aprile 2022.

La compagnia aerea canadese opererà ad aprile 1 volo diretto, a maggio 3 voli per arrivare a 5 Voli Diretti settimanali da Roma Fiumicino – Toronto da metà giugno 2022 ampliando le possibilità di raggiungere da punto a punto Toronto.

Studio, lavoro o visita parenti Toronto è la città giusta dove volare a prezzi formidabili per esempio 24 Aprile – 4 Maggio 2022 Euro 423 tasse incluse – tariffa eco-budget

Toronto è la città più grande del Canda e leader pe tecnologia, business, cultura, intrattenimento inoltre è stata nominata come città più sicura al mondo secondo la classifica di The Economist #SafeCitiesIndex.

I Voli Diretti sono operati con Airbus A330 configurati in 2 classi di servizio: 

Classe Economica e Classe Club

I pasti sono serviti a bordo. Ogni poltrona a bordo è dotata di proprio intrattenimento video.

CLASSE ECONOMICA

Le Tariffe in Classe Economica sono di 3 tipologie: Budget, Standard e Flex. 

La tariffa Eco Standard di Air Transat è quella con più servizi inclusi e sempre vantaggiosa come prezzo: 1 bagaglio da stiva di 23 Kg + pre-selezione del posto standard a bordo.

La Tariffa Eco Budget è quella più vantaggiosa per prezzo ma non ha il bagaglio e il posto che possono essere acquistati separatamente.

CLASSE CLUB 

Le Tariffe in Classe Club comprendono 2 bagagli in stiva da 32 Kg l’uno inclusi, cabina esclusiva con sedili ampio e reclinabile, servizio dedicatotouch screen con porta Usb

I passeggeri che scelgono la Classe Club hanno anche i seguenti vantaggi: check-in banchi dedicati, l’imbarco prioritario, consegna bagagli prioritaria.

VIAGGIARE IN CANADA

I viaggiatori completamente vaccinati non avranno più bisogno di fornire un pre-test COVID-19 per entrare in Canada, ma possono essere selezionati a campione per effettuare un test molecolare COVID-19, ma non sono tenuti alla quarantena in attesa del risultato del test.

I requisiti per entrare in Canada dal mese di Aprile 2022 sono: Passaporto valido, Doppia vaccinazione, ETA e aver scaricato l’App ArriveCAN 72 ore prima della partenza.

Air Transat è rappresentata in Italia da REPHOUSE® GSA con un ufficio dedicato individuali e gruppi

I voli Air Transat possono essere prenotati presso tutte le agenzie di viaggi Italiane in GDS. L’ufficio di Rephouse supporta le agenzie di viaggi con informazioni, biglietteria, supporto tecnico 06 59606512airtransat@rephouse.it . Ufficio Gruppi dedicato in Italia:  airtransat.gruppi@rephouse.it  

#rephousegsa #airtransat #tizianadellaserra

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.