Bamboo Airways nomina TAL Aviation Group come suo rappresentante in Francia e nel Benelux          

il

I team di TAL Aviation France e Benelux forniranno a Bamboo Airways distribuzione, vendita, prenotazioni, marketing, relazioni con la stampa, servizi finanziari e altro, per l’imminente apertura dei voli dalla Francia

Nell’ambito della sua forte espansione internazionale, entrambe le compagnie collaboreranno attivamente allo sviluppo del mercato francese e all’imminente apertura di voli per il Vietnam dalla Francia, uno dei più importanti mercati europei. Il team di TAL Aviation per la Francia e il Benelux utilizzerà le sue capacità e professionalità per assistere la compagnia aerea ad entrare nel mercato francese e collegare i viaggiatori francesi al Vietnam e oltre.

“Siamo lieti di portare una visione intelligente, moderna e avanzata in uno dei mercati più importanti del mondo”, ha affermato Jean-Michel Bohn, Managing Partner di TAL Aviation France e Benelux.

“Siamo lieti di far parte dei piani di espansione di Bamboo Airways. Il nostro nuovo partner è in buona posizione, guidato dal nostro team francese che ha esperienza pratica nello sviluppo di un nuovo prodotto sul mercato”, ha commentato Nissim Sagis, TAL Aviation Direttore Commerciale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.