
I team di TAL Aviation France e Benelux forniranno a Bamboo Airways distribuzione, vendita, prenotazioni, marketing, relazioni con la stampa, servizi finanziari e altro, per l’imminente apertura dei voli dalla Francia
Nell’ambito della sua forte espansione internazionale, entrambe le compagnie collaboreranno attivamente allo sviluppo del mercato francese e all’imminente apertura di voli per il Vietnam dalla Francia, uno dei più importanti mercati europei. Il team di TAL Aviation per la Francia e il Benelux utilizzerà le sue capacità e professionalità per assistere la compagnia aerea ad entrare nel mercato francese e collegare i viaggiatori francesi al Vietnam e oltre.
“Siamo lieti di portare una visione intelligente, moderna e avanzata in uno dei mercati più importanti del mondo”, ha affermato Jean-Michel Bohn, Managing Partner di TAL Aviation France e Benelux.
“Siamo lieti di far parte dei piani di espansione di Bamboo Airways. Il nostro nuovo partner è in buona posizione, guidato dal nostro team francese che ha esperienza pratica nello sviluppo di un nuovo prodotto sul mercato”, ha commentato Nissim Sagis, TAL Aviation Direttore Commerciale.