Lo Utah a Showcase USA Italy 2022. Protagonisti Bryce e Zion

il

il sud dello Utah era presente a Como allo Showcase USA Italy 2022 , tenutosi dal 7 all’8 aprile Como con Greater Zion e Bryce Canyon. Quindi quela parte dei pachi nazionali dello Utah che giocano un notevole ruolo specialmente in quel classico tour che parte da Las Vegas e poi f il Grand Canyon per poi toccare nel percorso di ritorno queste bellissime aree, estendendole anche a Arches e Moab. Raggiungere st. George è facile con i voli diretti dagli hub dei più grossi vettori come American Airlines, Delta e United Airlines.

Greater Zion promuove quello che è l’aspetto naturalistico delle aree della parte sud e dello stato dello Utah dove ci sono i parchi nazionali di Zion e Bryce CanyonJoyce Kelly ci ha detto che partendo da St.George si possono vivere momenti indimenticabli in aree spettacolari per gli scenari che possono regalare al visitatore in questi due parchi nazionali. St. George è raggiungibile dagli hub

Bryce Canyon con Bill Scoffield, il quale ha mostrato le attrattività di questa area dello Utah. E’ famosissimo per i suoi pinnacoli. A questi si aggiungono gli hoodos, gli archi, pinne slot canyon, oppure il Grand Staircase. Le attività possono essere molteplici e spaziano dai sentieri, le passeggiate a cavallo, andare in bicicletta.  A due passi anche da altri importanti siti come Moab, Arches, Zion. Oltre a quelle che sono le aree di altri stati come la Monument Valley e Antelope Canyon.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.