
il sud dello Utah era presente a Como allo Showcase USA Italy 2022 , tenutosi dal 7 all’8 aprile Como con Greater Zion e Bryce Canyon. Quindi quela parte dei pachi nazionali dello Utah che giocano un notevole ruolo specialmente in quel classico tour che parte da Las Vegas e poi f il Grand Canyon per poi toccare nel percorso di ritorno queste bellissime aree, estendendole anche a Arches e Moab. Raggiungere st. George è facile con i voli diretti dagli hub dei più grossi vettori come American Airlines, Delta e United Airlines.
Greater Zion promuove quello che è l’aspetto naturalistico delle aree della parte sud e dello stato dello Utah dove ci sono i parchi nazionali di Zion e Bryce Canyon. Joyce Kelly ci ha detto che partendo da St.George si possono vivere momenti indimenticabli in aree spettacolari per gli scenari che possono regalare al visitatore in questi due parchi nazionali. St. George è raggiungibile dagli hub
Bryce Canyon con Bill Scoffield, il quale ha mostrato le attrattività di questa area dello Utah. E’ famosissimo per i suoi pinnacoli. A questi si aggiungono gli hoodos, gli archi, pinne slot canyon, oppure il Grand Staircase. Le attività possono essere molteplici e spaziano dai sentieri, le passeggiate a cavallo, andare in bicicletta. A due passi anche da altri importanti siti come Moab, Arches, Zion. Oltre a quelle che sono le aree di altri stati come la Monument Valley e Antelope Canyon.