Qatar Airways lancia una nuova campagna sul marchio dal nome “Let’s Fly”

il

Qatar Airways lancia una nuova campagna sull marchio: “Let’s Fly”

Qatar Airways ha lanciato una nuova stimolante refresh sul marchio invitando le persone a “Let’s Fly” mentre il mondo riapre e i viaggiatori prendono il volo ancora una volta alla ricerca di nuove esperienze e ricordi. Con i viaggi posticipati, le occasioni familiari perse e gli amici disconnessi negli ultimi due anni, la nuova campagna incoraggia le persone a iniziare un eccezionale viaggio di scoperta dal momento in cui salgono a bordo di un aereo Qatar Airways. Con il partner dell’agenzia creativa McCann London, questa è la più grande collaborazione con il marchio che la compagnia aerea abbia visto in sette anni.

Abbracciando l’iconico colore, Qatar Airways, una base bordeaux ispira i viaggiatori a viaggiare verso i luoghi dei loro sogni, mentre una nuova canzone appositamente creata, intitolata anche “Let’s Fly”, li invita a lasciare che la compagnia aerea “ti porti in un posto nuovo” da vivere ” burgundy sunset sky’, ancora una volta sfruttando il colore distintivo del marchio della compagnia aerea. Quando i passeggeri salgono sul nostro aereo, il loro viaggio diventa realtà e i ricordi iniziano quando vengono accolti dal nostro pluripremiato personale di cabina che è l’incarnazione del nostro servizio a cinque stelle, rendendo Qatar Airways un sei volte vincitore del record Titolo Skytrax “Compagnia aerea dell’anno”.

Essendo una delle poche compagnie aeree a non smettere mai di volare durante la pandemia, Qatar Airways ha ricostituito la sua rete verso quasi 150 destinazioni globali, con circa 500 voli giornalieri che portano le persone dove vogliono andare. L’ispirazione e l’eccitazione di ogni forma ti aspettano: passeggiare nei parchi durante un’indimenticabile vacanza in città, camminare sulla sabbia in punta di piedi nella rilassante vacanza al mare di una vita, avvicinarsi alla fauna selvatica in un safari africano o semplicemente riunirsi con la famiglia e gli amici dopo il tempo speso a parte: qualunque sia il tuo sogno di fuggire, c’è un mondo di opportunità in agguato e Qatar Airways ti porterà lì.

Compagnia aerea pluripremiata, Qatar Airways è stata annunciata come “Compagnia aerea dell’anno” ai World Airline Awards 2021, gestiti dall’organizzazione internazionale di valutazione del trasporto aereo, Skytrax. È stata anche nominata “Migliore Business Class al mondo”, “Migliore Business Class Airline Lounge al mondo”, “Miglior posto aereo in Business Class al mondo”, “Miglior catering a bordo in Business Class al mondo” e “Miglior compagnia aerea del Medio Oriente”. La compagnia aerea continua a rimanere sola ai vertici del settore avendo vinto il premio principale per la sesta volta senza precedenti (2011, 2012, 2015, 2017, 2019 e 2021).

Qatar Airways è anche diventata la prima compagnia aerea globale al mondo a ottenere il prestigioso 5 stelle COVID-19 Airline Safety Rating di Skytrax. Ciò fa seguito al successo di HIA come primo aeroporto del Medio Oriente e dell’Asia a ricevere uno Skytrax 5-Star COVID-19 Airport Safety Rating. Questi premi garantiscono ai passeggeri di tutto il mondo che le misure di salute e sicurezza della compagnia aerea sono soggette ai più alti standard possibili di controllo e valutazione professionale e indipendente. Per i dettagli completi di tutte le misure che sono state implementate a bordo e presso HIA, visitare qatarairways.com/safety.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.