LOT POLISH AIRLINES INIZIA IL NUOVO SERVIZIO NON STOP TRA VARSAVIA E IL CAIRO

il

LOT Polish Airlines, membro di Star Alliance, aggiungerà un’altra destinazione turistica alla sua rete di rotte a partire dal 31 maggio 2022. La compagnia aerea collegherà quindi il suo hub di Varsavia con il Cairo, la capitale dell’Egitto direttamente sul Nilo, cinque volte a settimana con comodi servizi di collegamento da Milano e Venezia.

I nuovi voli saranno operati ogni lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica con un aeromobile Embraer 190, che può ospitare fino a 106 passeggeri in LOT Business Class e LOT Economy Class senza posti intermedi. LO-149 parte da Varsavia alle 15:00 e arriva al Cairo alle 19:00 ora locale. Il volo di ritorno LO-150 decolla dalla capitale egiziana alle 11:00 e arriva nella metropoli polacca alle 15:15 ora locale. Il tempo di volo di andata è di 4 ore e 4:15 ore al ritorno.

“LOT Polish Airlines continua ad espandere costantemente la rete di rotte per fornire ai nostri passeggeri ancora più opzioni”, ha affermato Amit Ray, Direttore regionale Italia, DACH Markets e India di LOT Polish Airlines. “Il Cairo è il centro culturale ed economico dell’Egitto. Il centro storico della metropoli è un patrimonio mondiale dell’UNESCO e con la sua posizione direttamente sul Nilo, è una destinazione estremamente attraente per i turisti, anche in combinazione con altre destinazioni del paese . Inoltre, prevediamo un forte traffico VFR sulla rotta”.

LOT Polish Airlines offre un programma senza interruzioni dall’Italia come segue (in ora locale):

Da Milano
Partenza da Milano alle 10:35, arrivo al Cairo alle 19:00
8:25 ore di viaggio totali incluse 2:15 ore di sosta a Varsavia

Da Venezia
Partenza da Venezia alle 12:05, arrivo al Cairo alle 19:00
Tempo di percorrenza totale di 6:55 ore inclusa 1:05 di sosta a Varsavia

I biglietti per i nuovi voli per Il Cairo sono disponibili attraverso tutti i principali canali di distribuzione.

LOT Polish Airlines è un vettore moderno che collega l’Europa centrale e orientale con il resto del mondo. L’offerta di LOT comprende, tra l’altro, voli diretti a lungo raggio verso aeroporti di Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone, Corea del Sud, India e Sri Lanka. Il vettore polacco ha costantemente aumentato il numero dei suoi voli verso quelle destinazioni, rafforzando così la sua posizione nell’Europa centrale e orientale. Opera i suoi voli a lungo raggio con il Boeing 787 Dreamliner, uno degli aerei wide-body più avanzati al mondo. Presente nel cielo dal 1929, il vettore polacco è la dodicesima compagnia aerea più antica del mondo, essendo uno dei marchi polacchi più riconoscibili a livello internazionale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.