Joramco e Ryanair annunciano la firma di un contratto di manutenzione di 5 anni


Joramco, il fornitore di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) con sede ad Amman e il braccio di ingegneria di Dubai Aerospace Enterprise (DAE), ha annunciato un accordo di manutenzione pesante di 5 anni con Ryanair che vedrà la compagnia aerea utilizzare fino a 6 aree di manutenzione pesante slot presso la sua struttura ad Amman. Ryanair utilizza un mix di strutture interne e fornitori esterni per condurre la sua pesante manutenzione e questo accordo garantirà che i suoi requisiti siano più che soddisfatti man mano che aumenterà la sua flotta a oltre 600 aeromobili nei prossimi anni.

Commentando l’accordo, l’amministratore delegato di Joramco, Fraser Currie, ha dichiarato: “Siamo lieti che Ryanair abbia scelto Joramco come suo fornitore MRO di fiducia mentre Ryanair fa crescere la sua flotta. Questa partnership a lungo termine è il risultato dell’esperienza di livello mondiale e dei servizi efficienti di Joramco. Questa crescita arriva dopo il completamento di un’altra stagione invernale di successo con Ryanair. Questo accordo è un fattore significativo nella nostra crescita strategica e road map che dovrebbe vedere un aumento dell’impronta di Joramco”.

Parlando dell’impatto di questo annuncio, il Direttore delle operazioni di Ryanair, Neal McMahon, ha dichiarato: “Il nostro piano di crescita quinquennale porterà la nostra flotta a oltre 600 aeromobili e siamo lieti di estendere e rafforzare il nostro accordo con Joramco, che ha fornito annunci -manutenzione ad hoc per la nostra flotta negli ultimi 3 anni. Questo accordo consentirà a Ryanair di utilizzare fino a 6 slot di manutenzione pesante, con aeromobili che entreranno in coda per le prossime 5 stagioni invernali. Joramco è un fornitore di manutenzione di lunga data con strutture all’avanguardia e oltre 50 clienti in tutto il mondo. Ha un’eccellente reputazione per un’offerta di servizi di qualità nel settore e siamo lieti di annunciare questo nuovo e migliorato accordo. Questo accordo garantirà a Ryanair flessibilità su dove posizionare i suoi aerei per la stagione di manutenzione invernale”.

L’immagine si riferisce alla positiva effettuazione di un check a un B737/800 Ryanair e A320 Lauda Air.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.