Spirit costruirà una nuova struttura di manutenzione aeromobili a Houston Bush. Lancia voli a Memphis

il


Spirit Airlines ha annunciato l’impegno ad approfondire le proprie radici a Houston con l’aggiunta di una struttura per la manutenzione degli aeromobili presso l’aeroporto intercontinentale George Bush (IAH). La struttura, situata lungo il John F. Kennedy Boulevard, fungerà da grande hangar per la manutenzione degli aeromobili con uffici e magazzini per il team delle operazioni tecniche di Spirit quando inizierà la sua prima fase operativa.

Il complesso di manutenzione comprende due baie per aeromobili e spazio sulla rampa per un massimo di quattro aeromobili, oltre a magazzini, negozi e uffici, e aggiunge un’importante posizione geografica per completare l’hub di manutenzione di Spirit a Detroit. Spirit prevede di fornire personale alla struttura con più di 50 membri del team con sede a Houston per mantenere e servire la flotta in crescita di Spirit, che prevede di acquisire 24 nuovi aerei quest’anno per un totale previsto per l’intera flotta di 197 entro la fine del 2022 e 33 più aerei previsti per la consegna nel 2023. Con l’espansione della rete di Spirit, questa capacità di manutenzione aggiuntiva sarà situata a breve distanza da molte delle stazioni più trafficate di Spirit.

In altre notizie, la compagnia aerea ha anche lanciato il servizio all’aeroporto internazionale di Memphis (MEM). Il primo volo è arrivato da Orlando (MCO) e la prima partenza era diretta a Las Vegas (LAS).

Spirit Airlines Routes at MEM:
Destination:Flights Available:Launch Date:
Las Vegas (LAS)DailyApril 20, 2022
Orlando (MCO)DailyApril 20, 2022
Los Angeles (LAX)DailySpring 2023

Memphis è ora il secondo aeroporto del Tennessee servito da Spirit dopo il suo lancio a Nashville nel 2019.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.