Travel Hashtag, a Dubai la sesta edizione

il

A soli due mesi di distanza dalla tappa di Londra, Travel Hashtag torna con una nuova edizione internazionale. Sarà la città di Dubai ad ospitare domenica 8 maggio il sesto capitolo dell’evento itinerante ideato da Nicola Romanelli e giunto al quarto anno di attività.

In programma la sera prima della giornata inaugurale dell’Arabian Travel Market, Travel Hashtag sperimenterà per l’occasione un format mai adottato in precedenza e suddiviso in due momenti distinti. 

Una panel discussion dedicata all’impatto di Expo 2020 Dubai sulla ripresa del turismo globale e animata da Antonella Cataldi (Etihad Airways), Flavio Ghiringhelli (Emirates), Giorgio Palmucci (Enit), Paolo Glisenti (Padiglione Italia Expo 2020 Dubai), Fabrizio Puglisi (Tourmeon), Davide Camaiora (Vivaticket), Enrico Gallorini (GRS), Andrea Mereghetti (Dreamsteam), Aurelio Giraudo (Accor), Andrea Bosetti (Marketing Digital Mind).

A seguire, un aperitivo di networking che vedrà la partecipazione anche di rappresentanti di diversi brand dell’hospitality tra cui The First Collection, Wyndham Dubai Marina, TRYP by Wyndham ed altri.

Originale, oltre il format per la prima volta in notturna, anche la location scelta dal team Travel Hashtag che accoglierà gli ospiti presso il rooftop degli uffici del tour operator Tourmeon sulla Sheikh Zayed Road.

“Sarà un’edizione ancora una volta differente dalla precedente” – dichiara Romanelli– “Inizieremo con una tavola rotonda che accoglierà i contributi in presenza di speaker d’eccezione, per poi provare a ricreare l’atmosfera tipica di una terrazza italiana con l’obiettivo di favorire un momento di networking pre-fiera tanto rilassato quanto efficace, vista la qualità e varietà degli ospiti attesi dall’Italia e dal Golfo”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.