
Il sito della compagni è ancora in versione beta, cioè con sommarie informazioni, ma oltre al nuovo stream “with you in mind”, è comparso anche il nome del vettore in una nuova veste grafica.

Il primo velivolo è arrivato martedì sera a Forlì, il B737/800 9H-CRI e il giorno seguente ha completto la parte di auditing con l’ENAC per la ricezione del COA.

Nei prossimi giorni, il 26 aprile, vi sarà a Roma un evento stampa per presentare la compagnia aerea e secondo la stampa locale, anche le rotte che saranno operate in collaborazione con la società che gestisce l’aeroporto romagnolo.
Ci sono molte voci a riguardo, su quali destinazioni effettuerà il vettore , circa le rotte si leggono sui social la Sicilia è una di quelle più papabili. Tra le voci c’è anche l’aggiunta alla flotta di velivoli a getto di classe regionale.
Attendimo il 26 per conoscere l’esatto stato dell’arte.