airBaltic annuncia i voli tra Tampere e Amsterdam

il

Tampere. airBaltic annuncia che a partire dal 1 giugno 2022 prevede di lanciare nuovi voli di linea tra Tampere, in Finlandia, e Amsterdam, nei Paesi Bassi. airBaltic ha programmato di collegare entrambe le città con due voli settimanali.

Martin Gauss, amministratore delegato di airBaltic: “Miriamo a fornire le migliori opportunità di viaggio e connettività con nuove destinazioni per i nostri passeggeri finlandesi. Pertanto, siamo entusiasti di aggiungere l’ottava destinazione da Tampere a uno degli hub europei più trafficati”.

DESTINATION SERVEDFLIGHT FREQUENCYSTART DATEPRICE *, GREENPRICE *, GREEN CLASSICPRICE*, BUSINESS
Tampere–Amsterdam2 flights weeklyJune 1, 202259 EUR115 EUR449 EUR

*Tariffa più bassa (solo andata), incluse tasse, commissioni e costi di servizio, su http://www.airBaltic.com soggetta a disponibilità

I voli tra Tampere e Amsterdam saranno operati dall’aereo Airbus A220-300. Un programma completo dei voli airBaltic e dei biglietti per le nuove destinazioni è disponibile sulla homepage della compagnia all’indirizzo http://www.airbaltic.com.

A partire da maggio 2022, airBaltic effettuerà voli diretti da Tampere a Oslo (Norvegia) e Copenaghen (Danimarca), Francoforte e Monaco (entrambe in Germania), oltre alle soleggiate destinazioni per il tempo libero Malaga (Spagna) e Rodi (Grecia), oltre a voli continuativi a Riga (Lettonia).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.