easyjet sulle mascherine a bordo degli aerei

il

Dichiarazione easyJet sulle modifiche alla mascherina da indossare a bordo

A seguito della rimozione della mascherina obbligatoria in un certo numero di paesi, sui voli in cui le maschere non sono più obbligatorie per legge su entrambe le estremità della rotta non obblighiamo i clienti e l’equipaggio a indossare le mascherine a bordo del volo.

Tutti i clienti o l’equipaggio che desiderano continuare a indossare una maschera avranno ovviamente il rispetto della loro scelta personale. Ciò significa che sui voli nazionali del Regno Unito più i voli tra Regno Unito e Danimarca, Gibilterra, Islanda e Ungheria, i clienti e l’equipaggio non dovranno più indossare maschere.

Miriamo a rimuovere progressivamente l’obbligo su altre rotte internazionali se e quando entrambe le estremità della rotta non hanno alcun obbligo legale. In quanto compagnia aerea paneuropea che opera tra oltre 30 paesi, dobbiamo continuare a garantire che noi e i nostri clienti rispettiamo i requisiti legali di tutti i paesi in cui voliamo.

Ciò significa che quando voliamo da o verso paesi in cui rimangono in vigore i requisiti della maschera, seguiremo i requisiti legali pertinenti. Esortiamo i governi europei ad adottare un approccio coordinato sulla rimozione del requisito ove possibile, per renderlo facile e chiaro per i clienti. Continuiamo a fornire informazioni chiare ai clienti che descrivono in dettaglio i requisiti specifici della maschera sul loro volo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.