Hawaiian Airlines per offrire connettività Internet Starlink ad alta velocità gratuita sulla flotta transpacifica

il


Hawaiian Airlines è diventata oggi la prima grande compagnia aerea ad annunciare un accordo con Starlink per fornire accesso gratuito a Internet a banda larga ad alta velocità e bassa latenza a tutti gli ospiti a bordo dei voli tra le isole e gli Stati Uniti continentali, l’Asia e l’Oceania. Il vettore più grande e più longevo delle Hawaii equipaggerà i suoi aeromobili Airbus A330 e A321neo, nonché una flotta in arrivo di Boeing 787-9, con il servizio di connettività Internet satellitare leader del settore di Starlink.

Nella costellazione di satelliti avanzati di Starlink in orbita attorno alla Terra, l’ultimo dei quali utilizza una rivoluzionaria rete laser mesh, Hawaiian ha trovato una soluzione ideale per garantire una connettività affidabile, ad alta velocità e a bassa latenza sui voli transpacifici. Gli ospiti potranno trasmettere contenuti in streaming, giocare in diretta con gli amici a terra, lavorare e collaborare in tempo reale, pianificare la loro vacanza alle Hawaii o condividere i loro momenti speciali sull’isola sui social media. La connessione a Internet sarà perfetta quando gli ospiti salgono a bordo, senza pagine di registrazione o portali di pagamento.

Hawaiian e Starlink sono nelle fasi iniziali dell’implementazione e prevedono di iniziare l’installazione del prodotto su aeromobili selezionati il ​​prossimo anno. Hawaiian non ha attualmente in programma di implementare il servizio sui suoi Boeing 717 che operano voli brevi tra le isole Hawaii.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.