Pratt & Whitney amplia i suoi servizi di gestione dell’integrità del motore collaborando con SITA

il

Pratt & Whitney ha firmato un accordo con SITA, un fornitore di tecnologia dell’informazione con oltre 70 anni di esperienza al servizio di oltre 2.500 clienti globali. Questo accordo di consegna dei dati migliora i servizi di gestione dello stato del motore offerti agli aeromobili Pratt & Whitney, aumentando le capacità di dati di volo completo di Pratt & Whitney per i clienti globali di SITA.

“La manutenzione del motore esiste per l’intera vita di un motore”, ha affermato Joe Sylvestro, vicepresidente senior di Aftermarket & Sustainment Operations presso Pratt & Whitney. “Una volta prodotto, un motore si affida a Pratt & Whitney e ai nostri tecnici per mantenerlo, ripararlo e revisionarlo ogni volta che è necessario. Lavorando con fornitori di soluzioni per la consegna dei dati come SITA, la nostra capacità di raccogliere dati di volo completo viene ampliata a una popolazione di aeromobili più ampia. Un numero sempre maggiore di clienti può beneficiare dell’esperienza dei nostri ingegneri e tecnici e delle informazioni basate sui dati che portano a una manutenzione preventiva e proattiva”.

In qualità di OEM, Pratt & Whitney si impegna a garantire la massima affidabilità e prestazioni del motore attraverso le sue soluzioni EngineWise®. Lavorando con SITA e la sua piattaforma e-Aircraft® DataHub, Pratt & Whitney ha ampliato l’accesso dei clienti ai dati.

Yann Cabaret, CEO di SITA FOR AIRCRAFT, ha dichiarato: “e-Aircraft® DataHub è una soluzione multi-flotta e priva di hardware, che consente a Pratt & Whitney di recuperare i dati praticamente da qualsiasi aeromobile e compagnia aerea in tutto il mondo, mentre queste compagnie aeree rimangono nel pieno controllo dei propri dati. Grazie all’esclusiva piattaforma di intermediazione dati di SITA, Pratt & Whitney e le compagnie aeree possono collaborare in modo efficace per ottenere informazioni preziose e basate sui dati per migliorare i propri servizi su tutta la linea”.

Questo accordo tra Pratt & Whitney e SITA riguarda la soddisfazione delle esigenze in evoluzione dei clienti e il miglioramento del servizio per mantenere le loro operazioni senza intoppi. Sfruttando i dati di volo completi, Pratt & Whitney EngineWise Insights+ fornisce consigli di manutenzione predittiva che ottimizzano le prestazioni, mitigano le interruzioni della flotta, riducono i costi operativi dei clienti e massimizzano il tempo in volo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.