SEDILI PER AEROMOBILI RECARO IL SEDILE CL3710 PRENDE IL VOLO SUL NUOVI AEROMOBILI A350 DI ETIHAD AIRWAYS

il


Etihad ha scelto il posto in classe economica per le sue prestazioni e il comfort pluripremiati sui voli a lungo raggio

Il Recaro Aircraft Seating CL3710 è entrato in servizio il 31 marzo 2022, quando il nuovo aeromobile A350-1000 di Etihad Airways ha preso il suo volo inaugurale. Ideale per le rotte a lungo raggio, il sedile in classe economica Recaro CL3710 ha vinto un Crystal Cabin Award 2019 per i suoi ampi miglioramenti del comfort. Il sedile più venduto si distingue dalla concorrenza per comfort e design.

“La scelta di Recaro come fornitore per la classe economica del nostro aeromobile A350 ribadisce il nostro desiderio di offrire il miglior comfort possibile ai nostri ospiti”, afferma Terry Daly, Direttore Esecutivo Guest Experience, Brand and Marketing Etihad Airways. “Allo stesso tempo, i sedili Recaro sono un prodotto affidabile con costi di manutenzione minimi, il che è importante per aiutarci a offrire un’esperienza di viaggio costantemente eccezionale per i nostri ospiti”.

Il sedile CL3710 è dotato di uno schermo ad alta definizione da 13,3 pollici con porte di ricarica USB integrate e un supporto per dispositivi elettronici personali (PED). Il caratteristico poggiatesta ad ala fissa di Etihad è stato incorporato nel sedile della classe economica, che si adatta perfettamente a passeggeri di diverse altezze e stature mantenendo un supporto ottimale del collo. Inoltre, il design leggero del sedile sottolinea i valori sostenibili di Recaro ed Etihad riducendo il consumo di carburante, il che si traduce in minori emissioni di carbonio in volo.

“Siamo lieti di rivitalizzare la nostra partnership con Etihad Airways ed è un onore per i nostri posti volare sull’A350-1000 di Etihad”, ha affermato il dottor Mark Hiller, CEO di Recaro Aircraft Seating. “In passato, Etihad Airways e Recaro hanno lavorato insieme con successo e non vedo l’ora di questa nuova collaborazione a lungo termine”.

Etihad Airways utilizzerà la sua nuova flotta di aeromobili Airbus A350-1000, equipaggiati con il CL3710, inizialmente su rotte a corto e medio raggio, prima di espandersi per servire rotte a lungo raggio entro l’estate. Il vettore nazionale degli Emirati Arabi Uniti (UAE) serve più di 60 destinazioni in Africa, Europa, Nord America, Asia e Australia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.