United e Singapore ampliano il loro accordo di codeshare

il


I membri di Star Alliance United Airlines e Singapore Airlines (SIA) hanno annunciato oggi un ampliamento del loro accordo di codeshare, rendendo più facile per i clienti viaggiare verso più città degli Stati Uniti d’America, del Sud-est asiatico e altre destinazioni nella regione Asia-Pacifico.

I passeggeri possono ora usufruire di voli in codeshare verso 19 nuove città diverse e in rapida crescita, ideali sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti, sfruttando le reti leader del settore di Singapore Airlines e United Airlines.

A partire dal 26 aprile 2022, i clienti di United potranno connettersi a nove nuove destinazioni in codeshare nella rete del Gruppo SIA. Di questi, sette punti si trovano nel sud-est asiatico. Queste sono la capitale del Brunei Bandar Seri Begawan, Siem Reap in Cambogia, Kuala Lumpur e Penang in Malesia, e Denpasar (Bali), Jakarta e Surabaya in Indonesia. Possono anche connettersi a Perth in Australia, così come a Male alle Maldive con SIA.

I clienti SIA possono collegarsi sui voli United da Los Angeles a 10 nuove destinazioni in codeshare negli Stati Uniti. Questi sono Austin, Baltimora, Boise, Cleveland, Denver, Honolulu, Las Vegas, Phoenix, Reno e Sacramento. Ciò integra le connessioni esistenti disponibili sulla rete dello United da Houston ad Atlanta, Austin, Dallas/Ft. Vale la pena, ft. Lauderdale, Miami, New Orleans, Orlando e Tampa.

Questo annuncio arriva in mezzo alla crescente domanda di viaggi aerei internazionali mentre sempre più paesi in tutto il mondo allentano le restrizioni alle frontiere. Con la ripresa del viaggio, i clienti possono godersi i nuovi voli in codeshare di Singapore Airlines e United Airlines, il servizio pluripremiato e la possibilità di riscattare e accumulare punti e miglia mentre volano su entrambi i vettori.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.