SAS segnala che i negoziati con i suoi sindacati rimangono in stallo sul suo piano di trasformazione (riorganizzazione)

il


SAS ha fornito questo aggiornamento sul suo piano di trasformazione:

Quando i risultati del primo trimestre sono stati pubblicati il ​​22 febbraio, SAS ha annunciato un nuovo piano completo di trasformazione aziendale; SAS FORWARD, che è progettato per garantire competitività a lungo termine e una migliore solidità finanziaria. Come sottolineato in quel momento, il successo del Piano SAS FORWARD dipende interamente dalla capacità di deleverage di SAS e di raccogliere importi significativi di nuovo capitale proprio. Entrambi dipendono direttamente dalla gestione di SAS e dalle sue parti interessate chiave che lavorano insieme per fornire entro l’anno fiscale 2026 un totale di 7,5 miliardi di SEK in riduzioni dei costi annuali (inclusi gli interessi passivi e i dividendi sulle obbligazioni ibride emesse da SAS).

La direzione di SAS e i suoi consulenti hanno sottolineato ad alcuni gruppi chiave di parti interessate l’importanza di ottenere la piena condivisione degli oneri in un processo extragiudiziale come mezzo per raggiungere una struttura dei costi competitiva e ottenere il sostegno delle parti finanziarie sia per l’intero debito. conversioni in equity e aumento del nuovo capitale proprio. Sfortunatamente, ad oggi, tali negoziati hanno prodotto scarsi risultati e molto resta da fare prima che la direzione e il consiglio di amministrazione di SAS possano dichiarare il successo con questo programma.

Un aggiornamento più completo sullo stato di avanzamento del Piano SAS FORWARD sarà pubblicato una volta che le discussioni saranno ulteriormente progredite. SAS pubblicherà i risultati del secondo trimestre il 31 maggio 2022, in conformità con il proprio calendario finanziario.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.