Emirates porta nei cieli la visione di domani di Dubai, lanciando la livrea personalizzata dell’A380 del Museo del Futuro

il


Il nuovo punto di riferimento iconico di Dubai sarà decorato con 10 A380
Emirates porta nei cieli la visione di domani di Dubai, lanciando la livrea personalizzata dell’A380 del Museo del Futuro

Emirates ha svelato oggi una nuova livrea personalizzata dell’A380 dedicata alla più recente icona architettonica di Dubai e centro per concetti e idee pionieristiche, il Museo del Futuro.

Il primo Emirates A380 (A6-EVK) a sfoggiare questa nuova entusiasmante livrea, prenderà il volo domani per Los Angeles. Mentre i suoi altri nove fratelli aeronautici usciranno dall’aeromobile Appearance Center dedicato presso Emirates Engineering nelle prossime settimane, gli A380 del Museum of the Future di Emirates saranno schierati sulle rotte verso l’Europa e nelle principali città della regione araba.

Questa iniziativa sottolinea l’impegno incrollabile della compagnia aerea a sostenere la visione di Dubai come la principale città del futuro, un hub per l’innovazione e un banco di prova per le tecnologie emergenti. Cristallizza anche i 50 anni di sviluppo e progresso degli Emirati Arabi Uniti.

Il Museo del Futuro a sette piani, senza pilastri e a forma di toro, soprannominato “l’edificio più bello del mondo”, è diventato una delle meraviglie del design di Dubai e mira a ispirare il mondo a immaginare le possibilità di domani, con installazioni affascinanti e esperienze futuristiche. L’anello dell’edificio forma un vuoto per rappresentare una conoscenza sconosciuta e sconosciuta.

Il museo fungerà anche da incubatore per scienziati, pensatori e ricercatori per dare vita alle loro idee e visioni audaci del futuro, in particolare in aree come la sostenibilità, lo spazio, la salute e altre sfide globali critiche. Sarà anche una piattaforma per provare e dimostrare le ultime scoperte tecnologiche, con prototipi che evolveranno continuamente da start-up emergenti e imprese tecnologiche consolidate.

L’edificio incapsulato con calligrafia araba a forma di anello circonda entrambi i lati dell’aereo e presenta il messaggio “Viaggio nel futuro” attraverso la fusoliera, coprendo un totale di 336 mq sull’A380. La facciata è decorata con citazioni di Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum. La compagnia aerea produrrà in totale 10 livree A380, che nel prossimo anno voleranno attraverso quasi 30 destinazioni in tutto il mondo, portando il messaggio del museo di creare un futuro migliore, ora.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.