American Airlines celebra il 250.000esimo veterano a partecipare all’Honor Flight Program Livrea speciale “Medal of Honor” 2022 – “Flagship Valor”flagship valor

il

American Airlines si è unita a funzionari eletti, membri del team e volontari a Washington, DC, questa settimana per celebrare una pietra miliare storica per l’Honor Flight Network, un’organizzazione senza scopo di lucro dedicata a fornire ai veterani viaggi irripetibili per visitare la capitale della nazione e i memoriali eretti in onore di tutti coloro che hanno indossato l’uniforme militare statunitense. Per commemorare l’occasione, American ha anche annunciato una donazione di 15 milioni di miglia AAdvantage® per sostenere e sostenere la missione in corso di Honor Flight Network.

Una pietra miliare in onore dei nostri eroi

Il 2 maggio, il Flagship Valor – il nuovo aeromobile Airbus A321 di American, che funge da tributo volante ai destinatari della Medal of Honor – è partito dall’aeroporto di Phoenix Sky Harbor con il 250.000esimo partecipante al programma Honor Flight, due vincitori di Medal of Honor e più di cento veterani della Seconda Guerra Mondiale, della Guerra di Corea e della Guerra del Vietnam.

Il vincitore della Medal of Honor Jim Taylor dà il benvenuto a più di 100 veterani della Seconda Guerra Mondiale, della Guerra di Corea e della Guerra del Vietnam al PHX prima di salire a bordo della pietra miliare Honor Flight verso la capitale della nazione.

Il senatore statunitense Kyrsten Sinema aiuta l’equipaggio di volo di tutti i volontari americani a prendersi cura dei partecipanti al volo Honor durante il volo da PHX a BWI.

Il 250.000esimo veterano a partecipare al programma Honor Flight arriva su Flagship Valor per il benvenuto da eroe alla BWI.

I veterani sono stati accompagnati durante il loro viaggio dai guardiani dell’Honor Flight e da altri volontari, inclusi i membri del team americano e il senatore statunitense Kyrsten Sinema dell’Arizona, che hanno aiutato a distribuire rinfreschi e prendersi cura delle persone a bordo durante il volo.

“Sono onorato di partecipare al benvenuto dell’eroe di questa settimana, celebrando e ringraziando i veterani dell’Arizona per il loro servizio e sacrificio al nostro stato e al nostro paese. Sono grato per gli sforzi di Honor Flight Network e americani nell’onorare i veterani e portarli nella capitale della nostra nazione”, ha affermato Sinema.

All’arrivo all’aeroporto Thurgood Marshall di Baltimora-Washington, i membri del team americano hanno fornito un benvenuto da eroe, completo di saluto con cannoni ad acqua e folle esultanti, mentre i partecipanti sbarcavano per due giorni di attività.

Supporto alle future missioni di Honor Flight

Il giorno successivo, la leadership e i volontari di Honor Flight Network; i senatori statunitensi Mark Kelly e Jerry Moran; il membro del Congresso degli Stati Uniti Mark Takano; il vice segretario per gli affari dei veterani Donald Remy; e l’ex senatrice Elizabeth Dole, si sono riuniti con i veterani al Memoriale della Seconda Guerra Mondiale a Washington, DC, per commemorare il traguardo raggiunto dal programma.

Il presidente del consiglio di Honor Flight Network, Matthew Shuman, dà il benvenuto alla leadership americana, ai funzionari eletti, ai volontari e ai veterani a un evento al World War II Memorial che celebra il loro traguardo storico.

I partecipanti al volo d’onore visitano i monumenti e i memoriali costruiti in onore del loro servizio e sacrificio.

Centinaia di persone partecipano all’evento del 3 maggio al World War II Memorial per commemorare il traguardo raggiunto dall’Honor Flight Network.

“Dal lancio nel 2005, Honor Flight Network ha trasportato più di un quarto di milione di veterani sui voli per Washington, DC. Tuttavia, ci sono ancora più di 50.000 veterani in tutto il paese con un desiderio espresso e sensibile al tempo di partecipare a un futuro missione”, ha affermato Matthew Shuman, presidente del consiglio di amministrazione di Honor Flight Network.

Per aiutare l’Honor Flight Network a raggiungere la sua missione, American ha annunciato che donerà 15 milioni di miglia AAdvantage in tre anni per supportare ed espandere la portata del programma.

“Il team di American Airlines è molto orgoglioso di servire i veterani sui numerosi voli d’onore operati ogni anno verso la capitale della nostra nazione e di prendersi cura di tutti coloro che hanno e continuano a prestare servizio nell’esercito americano”, ha affermato Nate Gatten, Chief Government Affairs Officer for American . “La nostra speranza è che un tale contributo possa aiutare l’Honor Flight Network a compiere la sua missione di celebrare i veterani americani, garantendo a ogni esperienza l’onore, la gratitudine e il supporto che meritano”.

Celebrando il mese dell’apprezzamento militare

Per tutto maggio, American celebra il servizio e il sacrificio dei membri del servizio degli Stati Uniti e delle loro famiglie attraverso esperienze uniche in tutto il paese. Più tardi questa settimana, American ospiterà Salute to the Troops in collaborazione con l’USO, 20 membri del servizio in volo che combattono il cancro dal Walter Reed Army Hospital di Bethesda, nel Maryland, al Walt Disney World con le loro famiglie per un fine settimana di ricordi e divertimento. Quindi, a sostegno del Seats for Sailors and Armed Forces Day, American offrirà ai marinai del Naval Medical Center di San Diego un’esperienza VIP con i Texas Rangers. American sponsorizzerà anche un’esperienza simile al Rangers Stadium per le famiglie Gold Star del nord del Texas in commemorazione del Memorial Day.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.