Un pezzo di storia dell’aviazione per una buona causa: Austrian Airlines mette all’asta sedili per aerei e trolley per voli

il


· Il ricavato totale dell’asta sarà devoluto a Nachbar in Not
· Iniziativa congiunta tra Austrian Airlines e la casa di aste online AURENA
· A partire da oggi, è possibile fare offerte
· Il CCO di Austrian Airlines Michael Trestl: “Con questo progetto di beneficenza vogliamo dare almeno un piccolo contributo per alleviare le sofferenze del popolo ucraino”.
Ci sono cose che i soldi non possono comprare. Ma a partire da oggi, c’è l’opportunità unica di strappare un pezzo della storia dell’aviazione austriaca e aiutare così le persone bisognose. Austrian Airlines mette all’asta diversi posti in classe Economy non più richiesti e cancellati dalla sua flotta Boeing 767, oltre a più di 170 trolley. I sedili erano prevalentemente in servizio sui voli transatlantici e sono stati rimossi nel corso di una modifica della cabina e sostituiti da posti in Premium Economy Class. Il prezzo di partenza per le file doppie e triple varia da 240 a 360 euro.

Occasione speciale per collezionisti e appassionati di aviazione
Inoltre, più di 170 trolley da volo provenienti dalla flotta di Austrian Airlines verranno presi in considerazione. Quei carrelli hanno già visto il mondo e ora aspettano nuovi scopi: come un bel mobile, carrelli da bar o robuste cassette degli attrezzi. I carrelli avranno un prezzo di partenza di 50 euro.

Asta per una buona causa
In collaborazione con la casa d’aste AURENA, Austrian Airlines donerà tutti i proventi dell’asta all’ONG Nachbar in Not to support people in Ucraina.

Il CCO dell’Austrian Airlines Michael Trestl: “In qualità di vettore di bandiera rosso-bianco-rosso, che collega l’Austria con l’Europa e il mondo da oltre 60 anni, siamo molto lieti di condividere un pezzo di storia dell’aviazione, aiutando così le persone bisognoso. Con questo progetto di beneficenza vogliamo dare almeno un piccolo contributo per alleviare le sofferenze del popolo ucraino”.

Il Direttore Tecnico di AURENA Jürgen Blematl: “Siamo più che felici di fornire aurena.com per questa straordinaria iniziativa di Austrian Airlines. In tal modo, i nostri offerenti hanno l’opportunità di portare una mostra fedele all’originale della compagnia aerea nei loro salotti e fare qualcosa di buono allo stesso tempo”.

Martina Schloff, dip. Responsabile della Cooperazione Internazionale della Croce Rossa Austriaca: “Ringraziamo Austrian Airlines e AURENA per questo progetto di beneficenza a beneficio di Nachbar in Not. Milioni di persone stanno attualmente soffrendo e dipendono dagli aiuti umanitari. Le donazioni ci consentiranno di facilitare l’assistenza basata sui bisogni, come acqua, cibo, prodotti per l’igiene o medicinali”.

Da oggi è possibile fare offerte
L’asta si svolge online su aurena.at – le accettazioni delle offerte seguiranno il 21 maggio alle ore 9.00. Da oggi è possibile fare offerte. Dopo una registrazione una tantum, tutti, società, club o privati, possono partecipare all’asta. Una visione degli oggetti è possibile il 18 maggio presso il parco AURENA. L’accettazione avviene il 21 maggio 2022 alle ore 9:00. Austrian Airlines e Aurena doneranno l’intero utile netto al programma di aiuti all’Ucraina dell’ONG austriaca Nachbar in Not.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.