Wizz Air celebra la Festa della mamma: tutte le migliori destinazioni da scoprire insieme a loro 

il

“Cara mamma…” è così che Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa, immagina inizieranno i milioni di messaggi di auguri nel giorno in cui, in Italia, si celebrerà una delle figure più importanti della vita di ogni individuo. E se questo messaggio si accompagnasse anche a un biglietto verso una delle sue destinazioni preferite? 

Nessun regalo, infatti, sembra mai abbastanza per dimostrare il proprio amore verso chi ci ha donato il primo abbraccio, chi ha celebrato i nostri successi e chi ci è stato a fianco in ogni istante della nostra vita. Il prossimo 8 maggio gli italiani celebreranno le proprie mamme e Wizz Air vuole dare a tutti loro la possibilità di sorprenderle con un’incredibile e indimenticabile esperienza di viaggio da condividere insieme, grazie alle oltre 200 destinazioni raggiungibili da tutta Italia. 

CARA MAMMA…PARTIAMO PER UN’AVVENTURA! 

Forti, decise, instancabili, la loro fame di viaggi e avventure è insaziabile. La soluzione? Un safari nel deserto ad Abu Dhabi a bordo di un ruggente 4×4 (voli disponibili da Bari e Catania); un tour archeologico in Giordania che dalla capitale Amman condurrà alla città perduta di Petra (voli disponibili da Milano Malpensa e Roma Fiumicino); e ancora, lo snorkeling tra i continenti nella faglia di Silfra; o perché no, una visita guidata durante l’eruzione del vulcano islandese Fagradalsfjall (voli disponibili da Milano Malpensa, Napoli, Venezia Marco Polo e Roma Fiumicino). 

CARA MAMMA… ANDIAMO A RILASSARCI! 

Dinamiche e sempre di corsa, ma è arrivato il momento di staccare: le spiagge più belle d’Europa sono a uno schiocco di dita! Perché non volare, allora, verso le soleggiate Isole Greche per farsi accarezzare dalle onde del mare e godere della calorosa accoglienza dei loro abitanti (voli disponibili da Catania, Napoli, Bari, Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia Marco Polo); o ancora verso i lussureggianti paradisi naturali dell’Arcipelago delle Canarie, la meta ideale anche per le mamme più attive che non temono gli sport acquatici (voli disponibili da Napoli, Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia Marco Polo). 

CARA MAMMA…CHE NE DICI DI UN WEEKEND IO E TE? 

Le vacanze estive sono lontane, e allora perché non concedersi un weekend insieme alla scoperta delle più belle capitali d’Europa? Una vera full immersion fatta di storia, cultura e lunghe passeggiate tra veri e propri musei a cielo aperto; due giorni alla scoperta dei più gustosi itinerari enogastronomici del Vecchio Continente; oppure, per tutte le fashion addict, una visita alle più rinomate vie della moda europee; 

CARA MAMMA… STO VENENDO DA TE! 

C’è anche chi durante l’anno vive distante dalla propria mamma. Oltre alle sue 7 basi, Wizz Air raggiunge anche altri 19 aeroporti italiani per poter dare a tutti e in ogni momento la possibilità di riabbracciare i propri cari. Sono infatti moltissime le rotte interne che 

permettono a migliaia di persone sparse per l’Italia di ritrovarsi con la propria mamma. Da Nord a Sud, dalle Isole verso gli aeroporti maggiori, Wizz Air mette a disposizione il suo vasto network di rotte nazionali per riunire tutti i figli con la propria madre e fargli così trascorrere questa giornata speciale insieme. 

I passeggeri possono acquistare i biglietti sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZZ. 

Oltre alla possibilità di personalizzare la propria esperienza di viaggio, Wizz Air offre ai viaggiatori un’elevata flessibilità attraverso il servizio WIZZ Flex. Aggiungendolo alla loro prenotazione i passeggeri hanno un ulteriore livello di protezione e possono scegliere di viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, oltre ad avere la possibilità di cancellare il loro volo fino a 3 ore prima della partenza senza alcuna tassa e ottenere il 100% della tariffa originale immediatamente rimborsato in credito aereo. 

* Basato sulla valutazione di Sustainalytics Rating.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.