Wizz Air presenta i nuovi Wizz Ambassador per il biennio 2022 – 2024 

il

Arianna Falanga e Adrianna Liedtke: chi sono le assistenti di volo che rappresenteranno la compagnia in Italia 

La compagnia aerea Wizz Air ha presentato la nuova rosa di WIZZ Ambassador, il “dream team” composto dai 20 migliori membri dell’equipaggio di cabina che hanno superato la fase finale di un esclusivo programma di selezione interna aperto a coloro che sono stati con Wizz Air per almeno 1 anno. 

Chi ha viaggiato a bordo di un aereo almeno una volta nella vita lo sa: quella di piloti e assistenti di volo può essere una professione allettante, ricca di fascino e di adrenalina. Impossibile, infatti, non sognare di possedere una propria “scrivania” tra le nuvole mentre si guardano con ammirazione, e un pizzico di invidia, i giovani professionisti, dai sorrisi caldi e accoglienti, impegnati a rendere i nostri viaggi confortevoli e ricchi di magia. 

Wizz Air questo lo sa bene, ecco perché la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa* è alla continua ricerca di candidati allegri, energici e positivi che possano entrare a far parte della sua grande famiglia. E questo vale anche per l’Italia, dove Wizz Air oggi può contare sulla presenza di 7 basi stanziate sull’intera penisola e sulle isole maggiori. 

Al fine di rendere l’esperienza per i membri dell’equipaggio ancora più emozionante, Wizz Air ha lanciato un esclusivo programma biennale, riservato a tutti coloro che si sono uniti alla compagnia da almeno un anno, che premia l’eccellenza del servizio offerto al cliente dal personale di cabina della compagnia dando la possibilità a ogni candidato di diventare il volto di Wizz Air nel biennio successivo. 

I 20 WIZZ Ambassadors appena eletti per l’edizione 2022-2024, non avranno solo l’onore di rappresentare il Paese in cui sono basati e la compagnia aerea durante le occasioni speciali (eventi stampa, celebrazioni e career day) ma avranno anche la possibilità di dimostrare la loro passione per la professione del personale di bordo, condividendo con i passeggeri e i fan della compagnia aerea la loro esperienza a bordo degli aerei WIZZ, guidandoli attraverso le loro destinazioni preferite ed evidenziando i migliori servizi che il vettore aereo ha da offrire. 

Per il prossimo biennio, anche l’Italia potrà contare sui suoi rappresentanti: Arianna Falanga, di base a Bari e Adrianna Liedtke, di base a Milano Malpensa. 

Arianna, 23 anni, ha sempre desiderato essere un’assistente di volo e, terminati i suoi studi al Liceo, ha deciso di inseguire il suo sogno. La sua avventura con Wizz Air inizia un anno fa: dopo essere stata di base a Napoli, Arianna ha iniziato il suo nuovo percorso con la base di Bari: “Sono molto fiera di me stessa per aver raggiunto questo obiettivo: essere Ambassador Wizz Air mi rende immensamente felice e riconoscente per l’opportunità che mi è stata data di 

rappresentare la compagnia aerea e l’Italia. Grazie a Wizz Air ho avuto l’opportunità di crescere a livello professionale e umano, di conoscere persone nuove e colleghi che ormai reputo una famiglia. Non vedo l’ora di poter iniziare questo percorso che sono sicura sarà fantastico” 

Adrianna ha sempre saputo che la sua vita professionale sarebbe consistita nel viaggiare e lavorare con altre persone. Il suo viaggio con Wizz Air è iniziato 3 anni fa. Dopo il primo anno trascorso di base a Varsavia, si è trasferita in Italia dove sta per iniziare il suo addestramento come assistente di cabina senior: “Sono molto felice perché grazie a Wizz Air ho avuto la possibilità di conoscere un’altra cultura e un altro Paese come l’Italia. Qui sono cresciuta tantissimo e, recentemente, ho anche superato tutte le fasi di reclutamento per essere promossa ad assistente di cabina senior, che è sempre stato il mio sogno. Amo il mio lavoro – sono molto appassionata di aviazione – e sono felice di essere apprezzata per questo. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo ed emozionante viaggio che è essere ambasciatrice di Wizz Air e spero di vedervi presto a bordo!” 

Per conoscere meglio Adrianna e scoprire insieme a lei le destinazioni più belle d’Europa è possibile unirsi alle sue community sui canali Facebook, Instagram e TikTok. 

Andras Rado, Senior Cabin Crew Recruitment Manager ha commentato: “I nostri collaboratori sono la nostra più grande risorsa: il nostro successo risiede anche e soprattutto in loro che condividono con noi la passione per l’aviazione e che si impegnano ogni giorno a fornire ai nostri clienti un’eccellente esperienza a bordo. Siamo estremamente orgogliosi di presentare il nostro nuovo team di WIZZ Ambassador: sono la ‘crème de la crème’ del nostro personale di bordo. Per i prossimi due anni ci rappresenteranno e, attraverso i loro canali social, faranno scoprire al pubblico le loro avventure nei cieli. in ultimo, ma non meno importante, continueranno ad accogliervi a bordo dei nostri voli WIZZ sempre con un grande sorriso.” 

Wizz Air è una compagnia aerea in costante crescita in Italia e nel mondo e offre grandi opportunità di assunzione per i candidati che sognano una carriera tra le nuvole. Tutte le opportunità di carriera attualmente disponibili e sempre aggiornate sono segnalate qu

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.